• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Film Improbabili

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Riferimento: Film Improbabili

Grande Ezechiele!

Da qualche parte io avevo messo "Il chiasso dei colpevoli"!

E' la storia di uno che viene accusato di cannibalismo, ma in realtà è vegetariano. L'agente speciale Clarice Starling lo fa uscire di prigione ma poi cerca di mangiarselo. La vicenda si risolve grazie all'intervento del marito della starling (che crede di essere Buffalo Bill) che spara alla moglie.

Dopo questa l'ONU dovrà incriminarmi per crimini contro l'umanità
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Citazione Originalmente inviato da Cuore di Corvo Visualizza messaggio
    Grande Ezechiele!

E' la storia di uno che viene accusato di cannibalismo, ma in realtà è vegetariano. L'agente speciale Clarice Starling lo fa uscire di prigione ma poi cerca di mangiarselo. La vicenda si risolve grazie all'intervento del marito della starling (che crede di essere Buffalo Bill) che spara alla moglie.

Favoloso
    questi titoli sono dei semplici giochi di parole sui titoli in stile Lillo e Greg in 610

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Citazione Originalmente inviato da Cuore di Corvo Visualizza messaggio
    Grande Ezechiele!

Sì, l'avevi postato nel thread sulle citazioni dai film, sotto una mia citazione del "Silenzio degli innocenti", e se non sbaglio, io mi ero offerta per una parte!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Sì, l'avevi postato nel thread sulle citazioni dai film, sotto una mia citazione del "Silenzio degli innocenti", e se non sbaglio, io mi ero offerta per una parte!
    Se vuoi puoi fare la parte della bellona nel nuovo Perdiana Jones, un archeologo in pensione che crede che i nazisti vogliano rubare la Santa Griglia, dove Gesù ha cucinato le salsicce nell'ultima cena!
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Questa l'ho inventata ora

Othelma e Luise

Un mago della tv e una casalinga frustrata sono in fuga dalla Polizia dell'Arkansas.

Questè sono dal sito

Il commissario Rolex
    La storia di un cane poliziotto con la passione per gli orologi di lusso

Da ladro a poliziotto a quattro zampe
    La storia di un ladro che a seguito di un colpo finito male si reincarna nel commissario Rex

Tutti Pazzi Per Mary Per Sempre: Ben Stiller insegue il suo amore di gioventù per scoprire che Cameron Diaz non solo è un uomo, ma ha l'accento siciliano.

Il parmigiano Johnny. La commovente storia di un eroe che combatte i fascisti. Purtroppo è solo una forma di grana
    Ultima modifica di ezechiele : 04-06-2009 alle ore 14.07.37

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy