ciao sara!sai che penso di aver finalmente capito chi sei??sei sempre in prima fila a destra,giusto?
non so se tu mi hai mai vista,ad esempio oggi ero nel primo banco a sinistra nella seconda fila dietro di te!
dai se ho visto giusto domani ci presentiamo!
ps:ancora grazie per gli appunti!
ciao ciao
mi sa che mi hai "beccata"...eheheh....cmq sono quella con il pc piccolino bianco...
ti aspetto allora!!
ciao a tutti! io devo dare didattica con damiano, volevo chiedere se la prassi della mail con la pre iscrizione bisogna attuarla anche con lui...
cara Silvia sarei interessata ai tuoi appunti di didattica di damiano ci possiamo mettere d'accordo x vederci in facoltà la settimana prossima ci sarò giovedì 7 maggio nel pomeriggio ciao fammi sapere
ro
Ciao, Silvia, anche a me interesserebbero. Ti ho mandato messaggio privato!a presto
Rosalba
Scusate ma è da un pò che non mi connetto, se vi interessano ancora gli appunti ditemi i giorni delle lezioni che vi mancano e ci oraganizziamo per vederci in facoltà..
cara silviaseptember
a me interesserebbero gli appunti di tutte le lezioni fino ad oggi.se mi fai sapere come poterti incontrare in facoltà ....forse dovresti aggiungere connessione x mail privata oppure dimmi quando la settimana pross sarai rintracciabile in facoltà :in alcuni giorni lavoro per cui mi devo organizzare prima
ciao
Io sono in facoltà lunedì prox! Ti ho mandato messaggio privato con mio cell x
accordi!
Rosalba