Ciao Daron, io ho provato questa procedura, che non so se funge al 100%, perchè non ho prenotato l'esame, visto che quelli che devo dare, non sono prenotabili al momento...ho fatto una simulata, che spero funzioni.
La procedura è un po' meno immediata, ma fattibile, la spiego passo passo per chi avesse problemi:
- Si apre la pagina Infostud e si accede
- Si va sulla voce:
Prenotazione Esame e si clicca, lasciando aprire la pagina con la scritta arancione:
PRENOTAZIONE ON - LINE
- C'è un menù dove si può scegliere di ricercare l'appello per: - docente e bla bla bla..a me non funge, non trova mai niente, quindi conviene andare direttamente sulla scritta:
RICERCA AVANZATA, cliccate sulla scritta
- Vi si apre una nuova pagina dove ci sono una serie di menù a tendina e dovremo scegliere:
1. Facoltà
Psicologia 1 o
Psicologia 2, dipende di dove siete

2. Mettere
sì alla domanda:
Si vuole filtrare il corso di studio? e solo allora appare la possibilità di scelta del proprio corso nel menù sottostante
3. Mettere
sì alla domanda:
Si vuole filtrare l'insegnamento? e solo allora appare la possibilità di scelta dell'esame che dobbiamo dare
Ci si può già fermare qui, ma se si vuole si può andare avanti con lo stesso procedimento, selezionando sia l'insegnante, che le date di appello.
- Si preme il tasto:
Ricerca e ci appaiono alcune date prenotabili, (quella di maggio è quella più in basso, sono in ordine decrescente).
- Basta cliccare su
prenota esame (almeno credo, io al momento non devo prenotare nessun esame).
-
Consiglio: stampatevi sempre la ricevuta di prenotazione se potete, o almeno prendetevi il codice che vi dovrebbe dare.
Spero di essere stata utile e di aver centrato problema e risposta!
Besitos!!!