• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 381
    Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73

Riferimento: Verbalizzazione elettronica a psicologia 1?

Citazione Originalmente inviato da valeps1sap Visualizza messaggio
    Ciao!! Visto che sei "di casa" nella situazione, volevo chiederti un'altra cosa:
    ho letto sul sito di psi2 che per rifiutare il voto bisogna fare un fax, il cui modulo è anche presente sul sito della vostra facoltà???
    Da quello che dici tu non è necessario....
    grazie anticipatamente....
    Mi sembra strano... a me nn risulta proprio che ci sia un modulo, tanto meno a psi 1, per rinunciare al voto di un esame, a psi 2. Fino ad un anno fa funzionava come ti ho descritto precedentemente, ora nn so se le cose siano cambiate, ma perché complicare la vita a noi poveri studenti?!? mi dispiace nn poterti dire di più....
    Ultima modifica di ellas_73 : 13-03-2009 alle ore 22.54.24 Motivo: Risposta errata

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Citazione Originalmente inviato da valeps1sap Visualizza messaggio
    Ciao!! Visto che sei "di casa" nella situazione, volevo chiederti un'altra cosa:
    ho letto sul sito di psi2 che per rifiutare il voto bisogna fare un fax, il cui modulo è anche presente sul sito della vostra facoltà???
    Da quello che dici tu non è necessario....
    grazie anticipatamente....
    Io sono di psi1, ma ho la mia migliore amica a psi2, quindi ne so abbastanza anche io indirettamente! Il modulo esiste e lei una volta, per rinunciare al voto, ha dovuto mandare un fax con questo modulo di rinuncia e la fotocopia della carta d'identità! Tutto ciò è successo l'anno scorso, non penso ci siano stati cambiamenti nel frattempo!
    Sinceramente non ricordo dove lei abbia preso questo modulo, forse l'ha scaricato da internet, non ricordo! Potresti chiedere in segreteria o al prof stesso dell'esame... Sempre che ne sappiano più di noi!

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Ciao a tutti! sul sito di psicologia2 c'è scritto tutto sulla verbalizzazione elettronica, questa è la pagina dove, tra le altre cose, è possibile scaricare il modulo da mandare via fax per la rinuncia, se volete farvi un'idea leggete qui:
    Facoltà di Psicologia 2 - Content
    Ultima modifica di sarettap : 14-03-2009 alle ore 11.01.08

Partecipante Affezionato

e per gli studenti dei corsi di laurea 509/99? non vivo a roma qualuno ha qualche info
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da daron_25 Visualizza messaggio
    e per gli studenti dei corsi di laurea 509/99? non vivo a roma qualuno ha qualche info
    grazie
    anche io nn frequento e vorrei qualche informazione in più....grazie

Partecipante Affezionato

Ragazzi , insieme alla verbalizzazione...conoscete anche le date degli esami?
    io frequento il secondo anno di intervento clinico e mi servireb le date del secondo anno e quelle degli esami del primo...sono rimasta un pò arretrata...
    grazie mille!!!!!!
    baci lara

Partecipante Affezionato

Prenotazione e verbalizzazione elettronica (Cdl 509/99)

Ciao
    La Facoltà ha attivato il sistema di verbalizzazione elettronica (finalmente!!!!!) ho provato ad effettuare la prenotazione ad un esame ma nel sito (o sistema? tanto non funziona!!!) Infostud i Cdl 509/99 non esistono!!!! qualcuno puo illuminarmi?
    grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Prenotazione e verbalizzazione elettronica (Cdl 509/99)

Ciao Daron, io ho provato questa procedura, che non so se funge al 100%, perchè non ho prenotato l'esame, visto che quelli che devo dare, non sono prenotabili al momento...ho fatto una simulata, che spero funzioni.

La procedura è un po' meno immediata, ma fattibile, la spiego passo passo per chi avesse problemi:
    - Si apre la pagina Infostud e si accede
    - Si va sulla voce: Prenotazione Esame e si clicca, lasciando aprire la pagina con la scritta arancione: PRENOTAZIONE ON - LINE
    - C'è un menù dove si può scegliere di ricercare l'appello per: - docente e bla bla bla..a me non funge, non trova mai niente, quindi conviene andare direttamente sulla scritta: RICERCA AVANZATA, cliccate sulla scritta
    - Vi si apre una nuova pagina dove ci sono una serie di menù a tendina e dovremo scegliere:
    1. Facoltà Psicologia 1 o Psicologia 2, dipende di dove siete
    2. Mettere sì alla domanda: Si vuole filtrare il corso di studio? e solo allora appare la possibilità di scelta del proprio corso nel menù sottostante
    3. Mettere sì alla domanda: Si vuole filtrare l'insegnamento? e solo allora appare la possibilità di scelta dell'esame che dobbiamo dare

Ci si può già fermare qui, ma se si vuole si può andare avanti con lo stesso procedimento, selezionando sia l'insegnante, che le date di appello.

- Si preme il tasto: Ricerca e ci appaiono alcune date prenotabili, (quella di maggio è quella più in basso, sono in ordine decrescente).
    - Basta cliccare su prenota esame (almeno credo, io al momento non devo prenotare nessun esame).
    - Consiglio: stampatevi sempre la ricevuta di prenotazione se potete, o almeno prendetevi il codice che vi dovrebbe dare.

Spero di essere stata utile e di aver centrato problema e risposta!
    Besitos!!!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ciao Daron, io ho provato questa procedura, che non so se funge al 100%, perchè non ho prenotato l'esame, visto che quelli che devo dare, non sono prenotabili al momento...ho fatto una simulata, che spero funzioni.

La procedura è un po' meno immediata, ma fattibile, la spiego passo passo per chi avesse problemi:
    - Si apre la pagina Infostud e si accede
    - Si va sulla voce: Prenotazione Esame e si clicca, lasciando aprire la pagina con la scritta arancione: PRENOTAZIONE ON - LINE
    - C'è un menù dove si può scegliere di ricercare l'appello per: - docente e bla bla bla..a me non funge, non trova mai niente, quindi conviene andare direttamente sulla scritta: RICERCA AVANZATA, cliccate sulla scritta
    - Vi si apre una nuova pagina dove ci sono una serie di menù a tendina e dovremo scegliere:
    1. Facoltà Psicologia 1 o Psicologia 2, dipende di dove siete
    2. Mettere sì alla domanda: Si vuole filtrare il corso di studio? e solo allora appare la possibilità di scelta del proprio corso nel menù sottostante
    3. Mettere sì alla domanda: Si vuole filtrare l'insegnamento? e solo allora appare la possibilità di scelta dell'esame che dobbiamo dare

Ci si può già fermare qui, ma se si vuole si può andare avanti con lo stesso procedimento, selezionando sia l'insegnante, che le date di appello.

- Si preme il tasto: Ricerca e ci appaiono alcune date prenotabili, (quella di maggio è quella più in basso, sono in ordine decrescente).
    - Basta cliccare su prenota esame (almeno credo, io al momento non devo prenotare nessun esame).
    - Consiglio: stampatevi sempre la ricevuta di prenotazione se potete, o almeno prendetevi il codice che vi dovrebbe dare.

Spero di essere stata utile e di aver centrato problema e risposta!
    Besitos!!!
    funziona ! grazie..

Ma di niente, figurati!
    Piuttosto sono felice di esser stata utile...

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Ma di niente, figurati!
    Piuttosto sono felice di esser stata utile...
    Grazie anch'io sono riuscita a prenotare quello della Talamo.
    Volevo chiederti: per caso Del Miglio e Grassi pensi che faranno uscire sul nostro DM le date di appello?
    Ciao e in bocca al lupo per gli esami!

Io ti direi che penso proprio di si, anche se magari non ci sono lezioni, la possibilità di sostenere gli esami ci dovrebbe essere, (spulciati bene la bacheca della del Miglio, si trovano interessanti indicazioni e chiarimenti) quindi per forza devono mettere a disposizione la possibilità di prenotarsi all'appello.
    Questa è una mia deduzione ed un pensiero...sono esami lontanissimi per me...e le cose sono cambiate parecchio, ma a rigor di logica...

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Io ti direi che penso proprio di si, anche se magari non ci sono lezioni, la possibilità di sostenere gli esami ci dovrebbe essere, (spulciati bene la bacheca della del Miglio, si trovano interessanti indicazioni e chiarimenti) quindi per forza devono mettere a disposizione la possibilità di prenotarsi all'appello.
    Questa è una mia deduzione ed un pensiero...sono esami lontanissimi per me...e le cose sono cambiate parecchio, ma a rigor di logica...
    Attendo fiduciosa! Grazie e a presto!

Partecipante Affezionato

grazie
    sono riuscito ad effettuare la prenotazione!!! certo sul sito potrebbero anche spiegare la procedura (x alcune materie oltre la data dell esame è presente la data di verbalizzazione) vedremo
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73

Sono riuscita a prenotarmi ma nn mi rilascia nessuna ricevuta... è normale????

Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy