• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 31 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 455
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

graize monicadg..so che per gli esami con nuovo programma bisogna seguire il nuovo, ma spesso dipende dal prof, infatti per quanto riguarda il programma d'esame di neuro la Committeri ha risposto oggi alla mail dicendomi che il programma d'esame rimane invariato per noi degli anni precedenti..quindi dovremmo portare il suo programma..
    uuuufff... mmmmh come al solito non riesco mai a capire...

Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Oddio mi sembra assurdo!!!!! Ma scusa come è possibile se non ha più quella cattedra?! La Pelle e Guariglia dovrebbero somministrare il test della Committeri......?E poi la prof. a lezione ha specificato che il programma è cambiato, sottolineando il motivo, cioè che il programma di neuro della magistrale era identico a quello della triennale, perciò hanno deciso di modificarlo......
    Non sò che dirti ma io a lezione ho molti amici della triennale che faranno il parziale....vedi tu, non saprei proprio......
    Ciao

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate ma sapete se il programma della Pelle è lo stesso della Guariglia?
    Ho mandato una mail alla Guariglia ma come al solito non mi ha risposto!

Partecipante Assiduo

ciao monica..sino alla sessione di luglio ci saranno gli appelli anche con la Committeri..il problema è che in segreteria didattica mi hanno detto di chiedere ai prof, la Committeri mi ha detto che per quelli degli anni precedenti il programma è invariato(ossia il suo), la Pelle mi ha detto che posso scegliere con chi farlo(anche se non mi convince come cosa)..e come sempre le rispooste non sono mai uguali... putroppo non sono ancora usciti gli appelli, perche in questo modo forse nella pagina per prenotazione esami sarebbe uscito direttamente il nome del docente..(ad esempio ho appena fatto fondamenti e nelle prenotazioni mi usciva di giulio e espostito,non comparivano per nulla sia i nuovi prof che psicobiologia)...booh... io spero di poterlo fare con la Pelle..il programma è molto meno...mmmh

Partecipante Assiduo

ps: monicadg ma x chiarire,stiamo parlando entrambi di fuori corso? io sono al secondo anno fuori corso...

Ciao Psycoman, no io sono del 3°anno in corso l'anno scorso ho seguito con la Committeri....cmq guarda a meno che tu non sia dell'ordinamento precedente al mio io sono (L34) sono sicura al 200% che puoi fare l'esame con la Pelle!!!!!a questo punto visto che nessuno ti da una risposta chiara prova a chiedere a Stuppia se ti sa aiutare....
    Spero di sì per te!

Partecipante Assiduo

ciao monicadg...ottima idea mando mail a Stuppia... cmq nell'eventualità possa fare nuovo programma per il parziale programmato x il 15,come ci si iscrive? cosa si studia? (l libro lineamenti di neuro?..)
    scusami la miriade di domande,ma essendo momentaneamente fuori sede questo sito è l'unica fonte di info universitarie...meglio della segreteria!!!
    BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI!!

Partecipante Assiduo

ciao posto la risposta di stuppia alla mia mail, chissà puo essere d'aiuto a qualcuno nella mia situazione:
    Gentile studente
    passato il mese di febbraio dell'anno seguente a quello in cui si è
    frequentato il corso, lo studente può fare l'esame con il nuovo
    docente come fuori corso.
    Cordiali saluti
    LS

...quindi ok faccio esame con la Pelle!! :o)))
    info x il parziale??

Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    ciao posto la risposta di stuppia alla mia mail, chissà puo essere d'aiuto a qualcuno nella mia situazione:
    Gentile studente
    passato il mese di febbraio dell'anno seguente a quello in cui si è
    frequentato il corso, lo studente può fare l'esame con il nuovo
    docente come fuori corso.
    Cordiali saluti
    LS

...quindi ok faccio esame con la Pelle!! :o)))
    info x il parziale??
    Perfetto!Lo sapevo son contenta x te!
    Riguardo al programma leggi i miei post precedenti, e se non ti torna qualcosa scrivimelo

ps non prende le firme x il parziale e non ci ha ancora detto come iscriverci.

Partecipante Assiduo

ciao monicadg...immagina quanto sono contneto io di non dover portare il programma vecchio!!! :o)))) ...allora per il primo parziale si portano i 4 capitoli del carlson e l'articolo..il parziale è il 18 maggio.. se potete riferire a noi fuori sede ulteriori info sull orario modalità iscrizione ecc...grazie mille...sarei spacciato senza voi...
    Ultima modifica di psycoman : 03-05-2009 alle ore 14.00.12

valeaju85
    Ospite non registrato

ma per quanto riguarda le propedeuticità hanno detto qualcosa?

Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    ciao monicadg...immagina quanto sono contneto io di non dover portare il programma vecchio!!! :o)))) ...allora per il primo parziale si portano i 4 capitoli del carlson e l'articolo..il parziale è il 18 maggio.. se potete riferire a noi fuori sede ulteriori info sull orario modalità iscrizione ecc...grazie mille...sarei spacciato senza voi...
    Tranquillo appena sò qualcosa di certo lo posto!

Citazione Originalmente inviato da valeaju85 Visualizza messaggio
    ma per quanto riguarda le propedeuticità hanno detto qualcosa?
    Anche se ha detto qualcosa ti dico la verità non ho prestato attenzione, perchè biologica l'ho già dato, non ti sò proprio dire......senti le prof così non sbagli!

Partecipante Assiduo

io so che vi è la propedeuticità con biologica...è scritto sul sito dell univ...ma sempre meglio chiedere alle prof..non si sa mai abbiano cambiato qlcs...

Partecipante Affezionato

Buongiorno a tutti, inizia una nuova settimana di studio.
    Ho letto che la prof Pelle ha sconsigliato di fare il parziale a chi non è frequentante; io purtroppo, per motivi di lavoro, non posso frequentare e sto cercando qualcuno che mi passi gli appunti delle lezioni di neuropsicologia (naturalmente sono disposta a pagare) perchè voglio assolutamente laurearmi ad ottobre.. Se c'è qualcuno che prende appunti in modo organizzato ed è disposto a vendermeli rispondetemi, grazie.

Pagina 2 di 31 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy