• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: Al parlamento europeo

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Riferimento: Al parlamento europeo

Armi di distrAzione di massa.
    Del divorzio con Veronica Lario, di cui non me ne può fregare di meno, solo una sua affermazione dovrebbe un attimo attirare la nostra attenzione: "Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile". Silvio per la Lario va con le minorenni, "magari fosse sua figlia.." dice, riferendosi alla ragazza di Casoria.
    Che siano semplici illazioni o che ci sia qualche fondamento in queste affermazioni, in un altro Paese sarebbe stato aperto un caso, qualcuno avrebbe cercato di approfondire...Visto che non sarebbe proprio una sicurezza e una bella cosa avere una persona del genere a rappresentarci. Ma a lui perdoniamo sempre tutto, anzi...Guai ai malpensanti!
    Ma d'altronde un'altra notizia che è sfuggita ai nostri media in questi giorni è proprio che un'agenzia non governativa, la Freedom House, ci ha declassato da Paese libero a Partly Free (parzialmente libero) (Stampa, Freedom House declassa l'Italia "Non è più un Paese pienamente libero" - esteri - Repubblica.it), unici in Europa occidentale, seguiti solo dalla Turchia.

lialy
    Ospite non registrato

mi son chiesta ma perchè la Lario è scattata il giorno prima che si chiudessero le liste elettorali? se voleva veramente salvare il marito doveva fargli creare le liste con le letterine e amichette varie e poi far espoldere la bomba, il marito avrebbe avuto più grane da spegnere.......

comunque le veline sono scomparse dalle liste, si è detto che erano solo illazioni dei sinistroidi ma poi le veline sono insorte dicendo che avevano già firmato dal notaio

mi chiedo...............ma è giusto andare a votare a questo punto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    L'importante è distrarre la gente, no?
    Far occupare spazio e tempo da "notizie" come queste, questo sì che è un bel gioco.

Hai ragione. E' un fatto che dovrebbe essere relegato ai confini del gossip.
    Ma come ebbi modo di dire a suo tempo ormai elettori e candidati viaggiano su livelli eccezionalmente bassi per i quali, un divorzio "importante" può spostare voti.
    E sono convinto che tra i non-necessari elettori che leggono assiduamente Novella 2000 questa notizia sia davvero importante.

ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy