fulcheri cmq non risponderà mai..... forse meglio stuppia.
fulcheri cmq non risponderà mai..... forse meglio stuppia.
infatti fulcheri non risponde MAI alle mail, quindi è inutile tentare.....stuppia sarebbe ottimo come punto di riferimento.....!!
psike123
Anche io sono d'accordo!Ma forse dovremmo rivolgerci al preside di facoltà!Sxiamo bene!![]()
anch'io penso che dovremmo rivolgerci al preside di facoltà.
Non sarebbe meglio che mendassimo l'e-mail tutti al preside?
Così vedrà che si tratta di una richiesta di tantissimi studenti e non di un caso isolato,in caso contrario non ne terrà nemmeno conto
qualcuno ha mandato e-mail a qualche prof????![]()
sono con voi...
Wannabe
anch'io!!!!![]()
la sessione non la potranno mai mettere ad ottobre:ci sono già le lezioni e perciò dovrà slittare tutto....se si vuole fare,si deve chiedere ad agosto,anche se l'università dovrebbe rimanere chiusa.Comunque se avete idee serie si devono da subito raccogliere le firme.
e non si può chiedere una sessione a settembre?
ragazzi io sono con voi..mi aggrego a qualsiasi iniziativa...![]()
ma come si fa? per via del terremoto e' slittato tutto!!!!! ad agosto l'universita' è chiusa..................... potrbbero mettere una sessione d'esame in più per il prossimo anno!
tecnicamente l'università ad agosto non è chiusa tutto il mese.. si potrebbe fare tipo o per la prima settimana o per l'ultima di agosto e di lasciare quella ordinaria di settembre.. non sappiamo qndo metteranno le lauree, se a ottobre o novembre e nel caso le mettano ad ottobre, chi si deve laureare ad ottobre non potrebbe usufruire della sessione straordinaria d'esami ( che sarebbe una santa cosa....)
detto questo... sono disponibile all'iniziativa.. e se ci crediamo veramente, dovremmo muoverci![]()