• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: Post appelli

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: Post appelli

Spero solo che sia una lista provvisoria...!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

ma quindi la rossi non lo fa? una mia compagna l'aveva contattata 2 giorni fa e lei le aveva detto che l'avrebbe fatto!! qlcn ci capisce qlcs? avete altre notizie?

Matricola L'avatar di =fatakia=

notizie del post appello di psico giuridica: la pajardi mi ha risposto e mi ha detto che non serve a niente presentarsi al secondo appello...ma bisogna chiamare la segreteria in via saffi...menomale!
    ..."When you aim for perfection, you discover it's a moving target"...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Mmh! Quasi quasi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Grazie mille! C'era scritto anche sull'avviso uscito sul sito ma come si dice: fidarsi è bene... Ma non a Urbino!! Ahahahahhahah!!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Il post appello di giuridica c'è il 30 giugno e per iscriversi bisogna telefonare al magistero.
    è possibile iscriversi solo via cartacea...cmq sul sito ci sono tutte le indicazioni!

Partecipante L'avatar di daniela84

Qualcuno ha notizie sul post appello di brunori?? ...si vocifera che ci sia il 10 luglio ma lui non mi ha risposto alla mail... boh!!!
    "Siamo su un treno che va a trecento chilometri all'ora, non sappiamo dove ci sta portando e, soprattutto, ci siamo accorti che non c'è il macchinista." Carlo Rubbia

Partecipante Super Esperto L'avatar di deass228

ciaooo qualcuno sa che la PEDICONI( per dinamica) fa qualche post appello????'' grazieeee

Ciao si il professore Brunori fa un prolungamento d'appello il 10 luglio,per poterlo fare bisogna iscriversi al secondo appello con la P vicino al nome o sulle note, che sta ad indicare che quell'esame lo sostenete al prolungamento.
    buono studio ciao ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy