allora oggi mi sono informata e mi hanno detto che bisogna portare l errore di cartesio e un libro a scelta tra frith e antonietti!!!spero di esserti stata di aiuto..ciaoooo
allora oggi mi sono informata e mi hanno detto che bisogna portare l errore di cartesio e un libro a scelta tra frith e antonietti!!!spero di esserti stata di aiuto..ciaoooo
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno ha sostenuto l'esame lo scorso 29 maggio... sapete con certezza quali libri bisogna portare e in generale come è il prof.e l'esame? qualsiasi informazione è ben accetta... Grazie mille a chiunque mi risponderà...![]()
Ah dimenticavo,
ma l'esame è orale?... quindi si verbalizza in giornata? In caso interroga solo lui o ci sono degli assistenti? Come sono? Grazie ancora...![]()
darò questo esame a luglio..ma volevo sapere com'è l esame??difficile?
Ciao Stella,
anche io volevo sapere se era un esame difficile... a me hanno detto che lui è molto disponibile e tranquillo e poi se vedi i voti pubblicati dell'appello del 29 maggio sono tutti ottimi... Tu sai per caso dirmi con precisione quali sono i testi da studiare?Grazie mille.
![]()
Speriamo che sia veramente così,quest'esame mi spaventa perchè la materia non è che mi piaccia molto,cmq penso che il 15 mi vado proprio a vedere gli esami per farmi un'idea!!
Ah dimenticavo..i so che i libri da studiare sono l'errore di cartesio e un libro a scelta tra Frith inventare la mente e Antonietti il luogo della mente!ciaooo
Credo di venire anche io il 15 giugno per vedere com'è l'esame!!!Quindi i libri riportati nel programma (sulla pagina del sito di facoltà) sono sbagliati? Lì riportava il luogo della mente di antonietti come manuale e poi uno a scelta tra L'errore di cartesio di Antonio Damasio e Dar corpo alla mente di Andy Clark. Per caso sai se si tratta di un errore? Ho mandato anche una mail al professore ma non m ha ancora risposto. Grazie mille!!!
![]()
ciao gente!ki ha dato qsto esame lo consiglia cm esame a scelta???è orale o scritto???grazieeeeeeee
ragazzi scusate ma non ci sto capendo niente..sul sito non si parla proprio di nessun libro di frith!! è un libro ke ha consigliato a lezione??
Un grande in bocca al lupo a chi domani, come me, ha l'esame!!! speriamo di farcela tutti!![]()
Pucca non è che ci potresti dire poi come si svolge..io sapevo che avrebbe chiesto un argomento a piacere?dicci più o meno come è???grazieee....e in bocca al lupo!
ragazzi scusate mi sapete dire qualcosa su questo esame?il professore com è? cosa chiede? devo darlo a luglio e purtroppo non avendo segiuto le lezioni non so proprio nada.....
qualsiasi cosa è ben accetta...
Buongiorno ragazzi,
anche io vorrei darlo a luglio... per favore c'è qualcuno che sa dirmi che domande fanno? Soprattutto per l'errore di cartesio? Grazie davvero molto a chi risponderà...
![]()
ragazze l'esame non è difficile tranquille!all'inizio vi chiedono da quale dei due libri volete iniziare a parlare e così iniziate il vostro discorso poi vi fanno qualche domanda sull'altro libro...a me hanno chiesto ad esempio da che concetto della psicologia iniziava il libro di Frith e come si concludeva, una sorta di discorso generale poi le altre domande non me le ricordo più ormai
in bocca al lupo!
![]()