qualcuno mi potrebbe confermare se per l'esame i libri sono 3 più gli articoli che però non riesco trovare sul sito. E poi la prof ha detto per caso in che cosa consiste l'esame, gli argomenti principali? grazie
qualcuno mi potrebbe confermare se per l'esame i libri sono 3 più gli articoli che però non riesco trovare sul sito. E poi la prof ha detto per caso in che cosa consiste l'esame, gli argomenti principali? grazie
Ragazze, potete specificare il nome dell'esame?
In questo modo potremo accorpare la discussione a quella già (eventualmente) esistente.
Grazie.
Ultima modifica di psychodany : 21-01-2010 alle ore 10.09.02
"psicologia e scuola" mag-seb, prof Ajello
ciao ragazze dsapete la chiave di accesso per qst corso sull'elearning? grazie..
Ciao, 2 domande:
- è obbligatorio frequentare il laboratorio?
- la modalità dell'esame è a scelta multipla come riportato sull'o.s.?
Grazie 1000
Chiara
la prof non ha ancora specificato la modalità di esame, me l'esonero è misto aperte e chiuse, quindi penso che farà uguale per l'esame.
Il laboratorio non è obbligatorio
Grazie per la risposta...si sa già la data dell'esonero?
Chiara
l'esonero è domani mattina ma è solo per chi ha frequentato il laboratorio e quindi presenterà tutto il materiale
Ultima modifica di miria1984 : 03-02-2010 alle ore 19.26.38
mi elenchereste i libri per l'esame. Grazie a tutti
kiwuolina
chi ha fatto l'esonero mi potrebbe dire che tipo di domande ha messo e se c'erano più domande di un libro piuttosto che di un altro? grazie
i libri cmq sono tre: i contesti sociali; giovani a scuola; adolescenti tra scuola e famiglia.
ragazzi qualcuno che hai i riassunti dei libri è disposto a vendermeli per favore? grazie![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mi potreste dare qualche info per non frequentanti, se ce ne sono?
Grazie =)
ma per i non frequentanti c'è qualcosa da presentare prima dell'esame tipo tesina???io già ho fatto l'esame e non vorrei non superarlo di nuovo!!!!
![]()
non può piovere per sempre
ragazzi quindi l'esame consisterà in domande chiuse e aperte? E per quelle aperte quante saranno più o meno e saranno su alcuni libri in particolare o su tutti?
grazie
ragazzi scusate qualcuno potrebbe postare alcuni esempi di domande che la prof.ssa fa all'esame?
sto cercando i riassunti dei libri da studiare per questo esame, chi può vendermeli?
un' ultima cosa, su elarning ci stanno delle dispense? potreste darci la password?grazie infinite e in bocca al lupo a tutti![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.