ciao a tutti!!!!sentite c'è x caso qualcuno ke ha già dato fisiologia con la melis e mi sa indicare qualche domanda?????giusto per avere un idea...ke palle le crocette di questa donna!!!!
ciao a tutti!!!!sentite c'è x caso qualcuno ke ha già dato fisiologia con la melis e mi sa indicare qualche domanda?????giusto per avere un idea...ke palle le crocette di questa donna!!!!
ciao, come va? vi state preparando bene?
a me sembra che più leggo meno mi ricordo....
sapete per caso quanto tempo dà per il compito?
inoltre, qual è l'aula?
aula 2A corpo aggiunto alle ore 10..aiuto speriamo non sia difficile speravo che qualcuno potesse aiutarci dicendoci qualche domandina dato che quelle gia esistenti solo x l'esame da 8 cfu..se qualcuno ha qualche domanda di fisiologia fatta dalla melis si faccia avantiiiiiii![]()
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
tu sei il motivo per cui sopravvivo
perché mi hai dato un obiettivo
finchè le mie battaglie non saranno concluse.
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.
grazie della risposta, anche io speravo in un aiuto, ma questo esame lo sto proprio tentando, non ho molte speranze....
Ciao a tutti,sapete che capitoli si devono fare?io ho dato fondamenti anatomo fisiologici....nn so quali fare in più ho la vecchia versione de libro(ma penso sia uguale)help
è lo stesso programma di pistis, infatti nella pagina della melis c'è lo stesso. Fondamenti l'hai dato con lei? Io lunedì ho fondamenti e il 12 Fisiologia...sai che spasso
ciao a tutti..io molto tempo fà ho dato questi esami...fisiologia fondamente anatomo e psicologia fisiologiaca...è passato molto tempo però voglio dirvi ciò che ho imparato..magari viaaiuto...spero...allora le domande (che erano a crovette) erano pressapoco tutte uguali e per lo più nozioni...tipo nomi di neurotrasmettitori ecc...per me è stato così...in bocca al lupo!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ragazze mi sapete indicare il programma....non riesco a trovarlo![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
a ok, te lo stavo per mandare
buono studio
ragazzo qualcuno sa dove si trova l'aula 2a dove dovremo sostenere l'esame?
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
tu sei il motivo per cui sopravvivo
perché mi hai dato un obiettivo
finchè le mie battaglie non saranno concluse.
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.
l'aula 2 A è nel corpo aggiunto..sulla sinistra dei bagni!