concordo..sono facilissime...l unica cosa lunga da fare è studiare bene freud dalla nascita alla morte...![]()
Salve raga,volevo sapere se c'era qlkn che oggi ha sostenuto gli epg con la de felice...se gentilmente poteva darci qlk dritta,visto che noi nn frequentanti dobbiamo farlo giovedì...grazie!
scusate voleov sapere..noi non frequentanti possiamo sostenrere anche l'appello di venerdi? so che la prof ha stabilito un altro appello venerdi dalle 9 alle 13..qualcuno mi da conferma?grazie
qualcuno misa dire per piacerela modalità di questo esame?? scritta o orale?? a risposte multiple o aperte?? è orale?? bisogna sapere dettagliatamente freud?? AIUTATEMI PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!! chi di voi l ha gia fatto e puo darmi info?? io devo sostenerlo il 14 luglio da non frequentante....
ma te l hai fatto da non frequentante???? perche quando mi sono prenotata sulla pagina c era una nota con scritto "scritto" poi di punto in bianco è stata cancellata.. non ci capisco piu niente...
Salve a tutti,
posso chiedere a chi ha superato quest'esame su quali libri ha studiato freud ed in particolare quali argomenti?
Grazie a chi risponderà ed in bocca al lupo a chi dovrà dare quest'esame come il sottoscritto.
ciao.
Ciao e grazie,
posso sapere se le dispense della de felice sono sufficienti per passare l'esame?
Grazie a tutti
Salve ragazzi,
vlevo chiedere a chi ha superato questo epg come funziona la verbalizzazione.
Avviene tutto insieme alla fine degli esami di filosofia oppure l'epg viene verbalizzato a parte?
Grazie a tutti.