• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 67
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Epg di filosofia morale con la de felice!help!

Citazione Originalmente inviato da tatangela Visualizza messaggio
    ciao ragazzi sono disperata,qualcuno saprebbe dirmi quante sono le pagine delle slide per l'esame epg con la de felice?
    ciao!!le pagine dell epg sono circa una decina,ma sono abbastanza facili!a presto...maria!

Partecipante Esperto

concordo..sono facilissime...l unica cosa lunga da fare è studiare bene freud dalla nascita alla morte...

Salve raga,volevo sapere se c'era qlkn che oggi ha sostenuto gli epg con la de felice...se gentilmente poteva darci qlk dritta,visto che noi nn frequentanti dobbiamo farlo giovedì...grazie!

Partecipante Esperto

scusate voleov sapere..noi non frequentanti possiamo sostenrere anche l'appello di venerdi? so che la prof ha stabilito un altro appello venerdi dalle 9 alle 13..qualcuno mi da conferma?grazie

qualcuno misa dire per piacerela modalità di questo esame?? scritta o orale?? a risposte multiple o aperte?? è orale?? bisogna sapere dettagliatamente freud?? AIUTATEMI PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!! chi di voi l ha gia fatto e puo darmi info?? io devo sostenerlo il 14 luglio da non frequentante....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da silviapsico88 Visualizza messaggio
    qualcuno misa dire per piacerela modalità di questo esame?? scritta o orale?? a risposte multiple o aperte?? è orale?? bisogna sapere dettagliatamente freud?? AIUTATEMI PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!! chi di voi l ha gia fatto e puo darmi info?? io devo sostenerlo il 14 luglio da non frequentante....
    Io ho fatto l'epg il 25 giugno! Sono 30 domande a risposta multipla su freud e la psicoanalisi! L'esame, anche se è molto semplice, non lo sottovalutare:ci sono risposte molto simili che potrebbero trarre in inganno..cmq tranquilla

ma te l hai fatto da non frequentante???? perche quando mi sono prenotata sulla pagina c era una nota con scritto "scritto" poi di punto in bianco è stata cancellata.. non ci capisco piu niente...

Salve a tutti,
    posso chiedere a chi ha superato quest'esame su quali libri ha studiato freud ed in particolare quali argomenti?
    Grazie a chi risponderà ed in bocca al lupo a chi dovrà dare quest'esame come il sottoscritto.
    ciao.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da gionni69 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    posso chiedere a chi ha superato quest'esame su quali libri ha studiato freud ed in particolare quali argomenti?
    Grazie a chi risponderà ed in bocca al lupo a chi dovrà dare quest'esame come il sottoscritto.
    ciao.
    ciao!!io ho studiato dal mio manuale del liceo,ma ho fatto anke delle ricerke su internet in merito!l'esame non è difficile ma c'è bisogno d una preparazione ke vada nei dettagli!!in bocca al lupo a ttt!maria

Ciao e grazie,
    posso sapere se le dispense della de felice sono sufficienti per passare l'esame?
    Grazie a tutti

Partecipante Assiduo

Ciao e grazie,
    posso sapere se le dispense della de felice sono sufficienti per passare l'esame?
    Grazie a tutti
    nono,non sono x nnt sufficienti le dispense.sono uno spunto di studio...ma freud lo devi fare x bene da un manuale!!in bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da mariacir Visualizza messaggio
    nono,non sono x nnt sufficienti le dispense.sono uno spunto di studio...ma freud lo devi fare x bene da un manuale!!in bocca al lupo!

CIAO MARIACIR......VOLEVO CHIEDERTI SE L EPG PUò ESSERE SOSTENUTO ACHE COME CREDITO A SCELTA....... GRAZIE CARA.......

Salve ragazzi,
    vlevo chiedere a chi ha superato questo epg come funziona la verbalizzazione.
    Avviene tutto insieme alla fine degli esami di filosofia oppure l'epg viene verbalizzato a parte?
    Grazie a tutti.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    CIAO MARIACIR......VOLEVO CHIEDERTI SE L EPG PUò ESSERE SOSTENUTO ACHE COME CREDITO A SCELTA....... GRAZIE CARA.......
    ciao!non t sò dire se le epg valgono anke come creditoa scelta,ma credo d no...xxò kiedi in giro,non si può mai sapere!mary

Partecipante Assiduo

Salve ragazzi,
    vlevo chiedere a chi ha superato questo epg come funziona la verbalizzazione.
    Avviene tutto insieme alla fine degli esami di filosofia oppure l'epg viene verbalizzato a parte?
    Grazie a tutti.
    si,quando avrai superato l'esame di filosofia t verbalizzeranno tt!mary

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy