• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Intelligenza artificiale lesmo-damiano

ciao a tutti!cerco disperatamente info sull'esame di IA...se qualcuno l'ha fatto potrebbe dirmi qualcosa sulle domande che fa,se fa fare esercizi,se chiede nel dettaglio la parte sulle reti neurali e cose del genere??tra una settimana c'è l'esame e sono proprio in alto mare!!!

INTELLIGENZA ARTIFICIALE (Lesmo-Damiano)

Qualcuno sa darmi qualche informazione su questo esame?

io ho sentito che:

• Lesmo fa fare per lo più esercizi
    • La Damiano chiede teoria, ma slides o libri?

grazie mille

Riferimento: Intelligenza artificiale lesmo-damiano

ciao! abbiamo fatto la stessa domanda nello stesso momento... disperata anche tu?

Riferimento: INTELLIGENZA ARTIFICIALE (Lesmo-Damiano)

ciao,io ho appena aperto una nuova discussione proprio sullo stesso argomento!!devo fare ank'io l'esame e mi unisco al tuo appello!soprattutto,se qualcuno ha fatto l'esame:cosa cavolo sono questi esercizi???

Riferimento: Intelligenza artificiale lesmo-damiano

ahahhah decisamente sì!!!più che altro xkè non ho frequentato parecchio e temo di avere capito più o meno la metà d quello che ho letto!-.-''''

Matricola

intelligenza artificiale

Salve a todos... Mi servirebbero ragguagli su questo esame ... Come si svolge?
    I testi sono quelli indicati nella guida dello studente? Ci sono parti da saltare? Grazie a coloro che risponderanno...

Riferimento: intelligenza artificiale

mi precipito a rispondere perchè a pochi giorni dall'esame avevo anch'io urgente bisogno di info ma non ho avuto nessuna notizia!!
    allora, i libri sono da studiare per intero senza saltare nemmeno mezza slide,per quello che ho potuto vedere chiedono tutto!Lesmo fa fare "esercizi" nel senso che t chiede d fare esempi di traduzione d frasi in logica dei predicati o fa fare esercizi d formula d risoluzione o di pianificazione in strips (se ancora non hai letto il libro poi vedrai d cosa si tratta), diciamo che lo fa per vedere se hai capito la materia. La Damiano generalmente imposta l'esame in maniera + discorsiva: chiede reti neurali,ontologia,insomma un pò tutto!i voti sono tendenzialmente alti, avendo anche solo letto e capito tutto l'esame si passa!spero di essere stata esauriente!ciao!

Riferimento: Intelligenza Artificiale - prof. LESMO/DAMIANO

Ciao a tutti,
    ho una domanda da porvi, dato che il libro di fum non esiste in giro, per gli esami 2009\2010 si deve studiare "solo" quello di russell? ed esistono slide di quest anno accademico?
    grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di valeeek...

Riferimento: Intelligenza Artificiale - prof. LESMO/DAMIANO

x i libri basta andare alla copisteria tea di fronte a palazzo nuovo e kiedere le dispenze!!!!!sn sia fotocopie del fum ke dispenze dei prof!!!!!attentione xò ke bisogna kiedere le dispenze di entrambi i prof se no ti dà solo mezzo malloppo di fotocopie!!!!slide nn so se ne esistono!!!!ciao ciao...

Neofita L'avatar di tatadanza

Riferimento: materiale Intelligenza Artificiale

Qualche non frequentante costretto a studiare e lavorare come me sa dirmi se è un esame fattibile studiando un mesetto?Grazieee
    Tata ale

Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Blog Entries
    2

Riferimento: materiale Intelligenza Artificiale

......................
    Ultima modifica di Keblish : 31-12-2013 alle ore 11.32.59 Motivo: ..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy