qualcuno sa come fare per dare questa materia? e quale libri dobbiamo studiare? il programma è sempre lo stesso... giusto?
qualcuno sa come fare per dare questa materia? e quale libri dobbiamo studiare? il programma è sempre lo stesso... giusto?
Allora....a tutti gli interessati consiglio di andare sul forum della facoltà dove c'è una discussione aperta e dove ho visto che si parla di stilare un elenco da presentare alla Pelaia per richiedere l'appello a gennaio, altrimenti rischiate di non farla mai!!!
In ogni caso vi consiglio di contattare in massa la Pelaia e se non ottenete risposta andate dalla prof.Giovanna Manna.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao a tutti... scusa la mia ignoranza ma non sapevo che esistesse un forum di facoltà... lo sto cercando disperatamente... sapresti dirmi per favore l'indirizzo? se non si può qui sul forum anche con un mp. ti ringrazio tantissimo per le informazioni utilissime!!!
briciola neanche io lo trovo...cmq adesso mando un e mail alla pelaia anche se dubito che mi risponda...teniamoci in contatto cmq....