fatto..speriamo bene..sapete dopo quanto tempo mette gli esiti di solito?
non è possibile che ci metta così tanto tempo per correggere due compiti!!!
![]()
ci sono gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,passatoooooo oooooooooooooooooo
BACIOOOOOOOOOOOOOO a tutti![]()
Lucy.
ieri ci ha fatto una predica.........dice che non studiamo come si deve e che sarà ancora più severa..
![]()
salve a tutti e auguriii... c è qualcuno che sa la data di gennaio per sostenere l integrazione di sociologia? non ho capito se è il 10 oppure l 11...e il programma è durkheim e max weber giusto?...
In via ipotetica è possibile dare quest'esame nell'appello di febbraio senza che le lezioni siano cominciate?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nessuno deve dare l integrazione a gennaio e sa dirmi se la data è il dieci oppure l undici? help ...
uff mi sento ancora in altomare, c'è qualcuno che deve dare l'esame il 7?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
avete letto l'avviso? appello del 7 spostato all'8, ore 9 in aula magna!![]()
Scusate, ma se ora la Perra va via...sociologia generale (4crediti) di Pitzalis, che si dava con lei, con chi cavolo lo dobbiamo dare???? io non ci sto capendo nulla!!! Il prof mi ha detto che non ha delle risposte...quindi????????
dobbiamo darlo con la Pisu...ma non ho capito se possiamo portare il programma della Perra solo fino all'appello di maggio o anche agli altri appelli..qualcuno sa qualcosa??
Scusate, c'è ancora qualcuno che deve dare l'integrazione di questo esame (come me![]()
) oppure sono rimasto il solo?
![]()