anche io vorrei info....e' veramente tanta roba da studiare!!!
anche io vorrei info....e' veramente tanta roba da studiare!!!
qualcuno che farà l'esame il 30 si deve laureare in questa sessione???
ioooo!!!!perchè????
io mi laureo nella sessione invernale..perciò mi deve andar bene lo stesso perché non so se potrei fare l'appello successivo
Qualcuno che ha fatto questo esame può darci qualche utile info?
Quanto tempo dà? é apprezzata la sinteticità o bisogna approfondire tanto le risposte? Le domande sono sempre più o meno generiche?
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
l'ho chiesto per sapere se c'è qlcn con cui allearmi per chiederle dio correggere i compiti entro il 10 ottobre!!
so che dà 1ora e mezza e chiede due dom per ogni libri...e le dom sono tipo sui paragrafi....
a me ha detto che per chi si deve laureare fa verbalizzare prima del 10!!!
hai parlato con lei?? GRAZIE
si via e-mail
ragazze che domande sono uscite oggi all'esame???
che domande c'erano oggi
Oggi ha chiesto:
le caratteristiche del cs, ct e oggetto
la linea neuropsicologica dell'anziano
cause definizione e sintomi del disturbo del comportamento
sviluppo motorio, cognitivo e sociale e affettivo del bamb.non vedente
definizione di lavoro sociale di rete e mappature
case management
Le domande sono generiche non difficilissime,il problema è più che altro il poco tempo!1h e 30 per sei domande del genere è veramente poco,devi volare!!
Le domande per il secondo gruppo erano:
- la paralisi cerebrale infantile, sviluppo e deficit associati
- l'autismo, definizione, criteri ed evoluzione
- la differenza tra consulenza clinica e tecnica
- la consulenza nella scuola
- i gruppi di self help
- il lavoro di rete nella comunità
Io ho risposto più o meno bene a 5 domande. Alla sesta domanda ho parlato del lavoro di rete con i servizi sociali, che riguarda il capitolo precedente a quello che lei ha chiesto... ho confuso i due capitoli insomma
... chissà come valuterà questo errore.
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
una domanda ancora sull'ultimo esame e sui precedenti se qualcuno ne sa qualcosa ... ma chi prepara il 3° libro a scelta non sul lavoro in rete ma sulle "scale bayley" ... è spacciato !? capitato che faccia domande sulle bayley e se sì qualcuno le ricorda?