Ancora più triste è quando quell'amico che hai cause di forza maggiore ti impediscono di vederlo...![]()
Ancora più triste è quando quell'amico che hai cause di forza maggiore ti impediscono di vederlo...![]()
tipo cosa?? la lontananza?? una separazione forzata??Originariamente postato da Ember
Ma che importa, a me basta che C'E'!!
Sarà un messaggio inutile, ma tanto ne lascio in giro di peggiori (Originariamente postato da evaluna^
tipo cosa?? la lontananza?? una separazione forzata??Ma che importa, a me basta che C'E'!!
) : concordo pienamente.
Aggiungo un altro messaggio inutile....e pure OT....Iggy rapida escalation: sei arrivato addirittura in Paradiso, dove ti ritroveremo tra un pò
??
Non lo so, ma entro la prossima mezz'ora a MilanoOriginariamente postato da evaluna^
Aggiungo un altro messaggio inutile....e pure OT....Iggy rapida escalation: sei arrivato addirittura in Paradiso, dove ti ritroveremo tra un pò
??
![]()
Non posso dire cosa perchè temo che qualcuno che non deve, leggaOriginariamente postato da evaluna^
tipo cosa?? la lontananza?? una separazione forzata??Ma che importa, a me basta che C'E'!!
Ma purtroppo ragioni che a me sembrano stupide mi impediscono di correre da quella persona quando sto male, o anche solo quando ho bisogno di ridere con qualcuno, di telefonargli, di piangere sulla sua spalla...![]()
Capisco.
Ma se queste "ragioni" non sono dovute alla persona in questione ma sono appunto "cause di forza maggiore", a me fa stare bene anche solo l'idea che quella persona esista, e sia con me almeno nel pensiero...non mi fa sentire sola, mi fa sentire protetta, sicura, amata.
Poi ovvio, non poter correre ad abbracciarla per motivazioni che non ritengo valide, farebbe star male anche me, certo![]()
![]()
E' un pò complicato da spiegare... da una parte una terza persona mi tiene lontana da questo amico. Cosa che trovo molto ingiusta.
Dall'altra è la mia ambivalenza nei suoi confronti a far si che pur avendo voglia di picchiarlo, vorrei essere con lui sempre
Secondo me un'amicizia non può andare avanti a sms, soprattutto se gli interessati sono quasi "vicini di casa"...![]()
esistono dei legami che vanno oltre lo spazioOriginariamente postato da Ember
Secondo me un'amicizia non può andare avanti a sms, soprattutto se gli interessati sono quasi "vicini di casa"...![]()
legami che vanno oltre anche il tempo
c'e' una mia amica delle medie che sento una volta all'anno
ogni volta sembra il giorno prima
è questione di feelingnulla puo' separare gente che ha feeling
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
si spera
intanto io mi sento molto solo in questo periodo![]()
Originariamente postato da Angelus
si spera
intanto io mi sento molto solo in questo periodo![]()
...ci sono persone che ti vogliono bene.....
Si è vero... la mia migliore amica da che la vedevo tutti i giorni ora non la vedo mai... ma sapere che c'è è già molto.Originariamente postato da Haruka
esistono dei legami che vanno oltre lo spazio
legami che vanno oltre anche il tempo
c'e' una mia amica delle medie che sento una volta all'anno
ogni volta sembra il giorno prima
Il problema con quest'altra persona è diverso. Ho il bisogno materiale di vederla... e invece non può mai (e se si sotto stretto controllo). Telefonarmi? Figuriamoci... qualche sms ogni tanto... ma a me non basta.
E se vi spiegassi il perchè sono sicura che mi capireste![]()
bene, dopo questa entusiasmante serata, i cui effetti alcolico-emotivi alle quatto e mezzo di notte ancora non mi fanno dormite, se la trovate questa signora amicizia, datele il mio numero di cellulare, così che magari ci faccio due chiacchiere.
ora non solo mi sento solo.
mi sento proprio una chiavica![]()
e tutto il resto che appartiene ad angelus
![]()