• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 254

Discussione: EDS novembre 2009

Partecipante

Riferimento: EDS novembre 2009

uffa!!!!!ma dove siete??? state già studiando o no??? per me questo esame è veramente una grande fatica...

Partecipante

dimenticavo...ma secondo voi in quanto si prepara la prima prova??? qualcuno risponda...ho il dubbio che sia rimasto troppo poco tempo!!!!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ciao Gabriella...io ho sostenuto l'eds da pochissimo e per la 1 prova ho impiegato 3 mesi...ma...2 sono serviti per fare i riassunti tipo la scaletta che richiedno all'esame...di tutti gli argmenti)..e 1 per studiare!
    se ti interessa..sto vendendo il materiale ..(contatti per email [email protected]) in bocca al lupo...e buono studi!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ciao Gabriella...io ho sostenuto l'eds da pochissimo e per la 1 prova ho impiegato 3 mesi...ma...2 sono serviti per fare i riassunti tipo la scaletta che richiedno all'esame...di tutti gli argmenti)..e 1 per studiare!
    se ti interessa..sto vendendo il materiale ..(contatti per email [email protected]) in bocca al lupo...e buono studi!
    quello che mi dici mi incoraggia... pensavo ci volesse molto più tempo...io ho cominciato a leggere qualcosa ma ancora sono molto indietro... nei prossimi giorni spero di fare di più...speriamo bene... ciao

Partecipante

Non ti preoccupare vedrai che ce la farai!!!C`e` ancora molto tempo!

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84

Ciao ragazzi...ank'io sosterrò l'esame a novembre, spero...ma voi come state messi? io sto iniziando a leggere qua e là..il Canestrari non è affatto completo...perciò credo che l'unica soluzione sia recuperare gli argomenti un po' ovunque e fare una sintesi....mi sembra di essere già in ritardo....:-(!!!
    nutell@84

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja

Una info...ma se la prima prova è a novembre, già si sa quando ci saranno le altre?Almeno i periodo?
    (Se è già scritto nei post precdenti scuate, ma ho solo un minuto a disposzione e non posso sfogliare tutto il forum, chiedo scusa)
    Grazie

una mia amica mi ha detto che le prime tre prove si fanno a distanza di pochi giorni e poi dopo uno o due mesi l'orale. Domanda: ma voi vi studiate tutto il DSM?
    Ultima modifica di mariagrazia82 : 23-08-2009 alle ore 10.55.58

Citazione Originalmente inviato da mariagrazia82 Visualizza messaggio
    una mia amica mi ha detto che le prime tre prove si fanno a distanza di pochi giorni e poi dopo uno o due mesi l'orale. Domanda: ma voi vi studiate tutto il DSM?
    A distanza di pochi giorni?!?!?!? Questo non l'avevo previsto. Sarà dura!!!

calma, calma!
    se si parla di N.O.le prime due prove si fanno a distanza di pochi giorni (a noi la misero a distanza di 1 settimana, anzi 5 giorni) ma è fattibile..parlo del progetto!!!
    mentre fra la prima prova e il caso (2 prova del V.O,ma 3 per il N.O.) passa almeno un mese!

le datae delle prove di solito escono gradiulamente: prima sucirà la data della prima prova, dopo la seconda esolo successiavemnte (magari dopo i risultatid elle altre 2) faranno uscire le altre date!

ps. il modo migliore di procedereè quello di farsi i riassunti 8o prenderli dca qualche parte..anche qui su ops!!9 e studiare bene solo quelli..i libri sono incompleti, purtroppo!

in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Grazie mille, sei stata gentilissima e illuminante
    Quindi appena mi alureo mi metto sotto con i libri della prima prova e col progetto.
    Grazie ancora

Dimenticavo CREPI il lupo

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    calma, calma!
    se si parla di N.O.le prime due prove si fanno a distanza di pochi giorni (a noi la misero a distanza di 1 settimana, anzi 5 giorni) ma è fattibile..parlo del progetto!!!
    mentre fra la prima prova e il caso (2 prova del V.O,ma 3 per il N.O.) passa almeno un mese!

le datae delle prove di solito escono gradiulamente: prima sucirà la data della prima prova, dopo la seconda esolo successiavemnte (magari dopo i risultatid elle altre 2) faranno uscire le altre date!

ps. il modo migliore di procedereè quello di farsi i riassunti 8o prenderli dca qualche parte..anche qui su ops!!9 e studiare bene solo quelli..i libri sono incompleti, purtroppo!

in bocca al lupo!
    Ultima modifica di brujabruja : 24-08-2009 alle ore 16.11.51

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

anch'io farò l'esame di stato a novembre. sono del n.o.

la prima prova è su un argomento generale, vero?

mi date invece qualche informazione sul progetto?

esattamente cosa bisogna fare?
    Milena

Innanzitutto..benvenuta!
    info sul progetto?
    la 1 prova è su argomenti di psi generlae e sociale (circa una 40ina di argomenti...)

la prova progetto: ti chiedono di sviluppare un progetto e ti danno diversi punti da sviluppare: definizione prblema, biettivi, destinatari, metodologia, attività tempi e fasi, valutazione e budget e risorse....

se vuoi altre info, chiedi pure!
    .................

---------------------

*Evita°*
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!
    io devo fare l'eds a novembre e brancolo pesantemente nel buio!! Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così difficile? Sicuramente la mole di studio è considerevole, ma poi, di fatto, è così terribile? è così difficile passarlo? Ci sono tanti bocciati?

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84

Citazione Originalmente inviato da *Evita°* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    io devo fare l'eds a novembre e brancolo pesantemente nel buio!! Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così difficile? Sicuramente la mole di studio è considerevole, ma poi, di fatto, è così terribile? è così difficile passarlo? Ci sono tanti bocciati?
    Ciao...se può consloarti ank'io ho le tue stesse paure...:-(!!!
    nutell@84

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy