• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
    Partecipante

Riferimento: prova orale 10/11 giugno!!!

Citazione Originalmente inviato da alessia26 Visualizza messaggio
    credo anch'io basti sapere la struttura generale...avete notizie di colleghi a cui in passato è stata fatta qualche domanda sul codice all'orale???
    io no...alle mie amiche a Novembre hanno chiesto tesi e tirocinio, un'altra collega mi ha riportata che le hanno chiesto chiarimenti sugli scritti..del codice mai sentito perciò non so cosa possano chiedere a riguardo..Io lo sto leggendo con attenzione e mi imparerò bene: 5 aree in cui è suddiviso, 4 finalità e 4 principi..basterà??

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

ciao ragazze, come procede lo studio? A causa del lavoro mi riconnetto solo oggi, è una settimana e sembra un'eternità!!! Anch'io farò come voi, magari qualche articolo specifico lo approfondirò! Certo saperli a memoria mi sembra assurdo, qualcuno sì, ma tutti no! Buono studio!

Ultima modifica di ste203xx : 06-07-2009 alle ore 09.45.15

Matricola

credo che il Professor Rollo fosse ironico quando parlava dell'articolo 43....perchè il codice ha 42 articoli!!!

hahahha, è vero!!!

Ragazze intanto complimenti a tutte....anch'io sono tra le fortunate ammesse all'orale....ma del Codice voi cosa studiate? Voglio dire....imparate a memoria gli articoli e il loro contenuto?
    Io ho sentito tanta gente ma a nessuno era mai stato chiesto il codice deontologico.....

com'è andata??? Io ho fatto l'orale oggi pomeriggio. Stamattina c'era cornoldi, molto tranquillo, ha chiesto slo del tirocinio: cosa hai fatto, cosa hai imparato, quali difficoltà hai incontrato. Oggi pomeriggio c'era la de beni, ed hanno chiesto lo stesso solo il tirocinio, con qualche semplice domandina attinente le cose che ciascuno ha fatto e a volte aggiungevano il cassico "cosa vuoi fare da grande"? Tutto molto tranquillo, niente codice e nessuna difficoltà, praticamente quasi una formalità!!! In bocca al lupo a chi lo farà domani!!!

Partecipante Assiduo

Ciao! Ho fatto anch'io l'orale oggi pomeriggio, a interrogare era la De Beni, comunque la commissione era molto tranquilla, veniva chiesto del tirocinio, eventualmente la tesi, a qualcuno riflessione sul percorso di studio.
    C'è da star tranquilli, è stata solo una formalità- Direi proprio che con questa commissione siamo stati fortunati. Da parte mia, mi ero preparata anche in modo eccessivo rispetto a quello che effettivamente è stato richiesto complessivamente. Ma l'importante è passare e stare in pace con se stessi.

Partecipante Assiduo L'avatar di balubina

beh speriamo sia lo stesso anche domani...mancano poche ore al mio orale e spero proprio che sia come l'avete descritto...
    bravissime a tutte! e auto in bocca al lupo a me!

Banned

Brava Ste203 !
    Brava Dogpassion !
    spero anche a Balubina vada benissimo!
    io comunque aspetto gli esiti ufficiali, una conferma necessaria...
    però dico,non avrebbe senso secondo me bocciare dopo aver sostenuto l'es orale.vi pare?
    dopo sì che si potrà festeggiare davvero!
    Ultima modifica di Haidy2009 : 11-07-2009 alle ore 09.46.13

Partecipante Assiduo L'avatar di balubina

infatti anche a noi ieri hanno detto che l'abbiamo passato tutti ma....finchè non vedo non credo! speriamo escano presto i dati ufficiali così possiamo non pensarci più!

Partecipante Assiduo

COMPLIMENTI a tutte le ultime interrogate, ormai è fatta, bisogna solo aspettare i risultati....ma se vi han detto che siete passate, state tranquille!!!!

Allora ci risentiamo presto, quando usciranno i dati ufficiali, intanto godetevi questo splendido momento....

Un abbraccio

Maria
    mary

Partecipante Assiduo

Complimenti a tutte, ragazze!!
    Ora veramente mi sento più leggera!!! :-)

Siamo state grandiose!!! :-)

A presto!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy