• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Affezionato L'avatar di ninettas9

Riferimento: Seconda prova, data prima commissione ..???

a questo punto mi chiedo quando usciranno i risultati della prima prova...non ci terranno con il fiato sospeso fino a settembre???... :%
    comunque grazie per tutte le informazioni che state dando!!!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Grazie fiofio anche se sono informazioni "ufficiose" sono comunque molto utili almeno per orientarci un minimo
    io credo che renderanno pubbliche queste date solamente a fine luglio, quando faranno uscire i risultati della 1° prova

Ciao a tutti...anche io sono della prima commissione e devo dire la verità sono rimasta senza parole quando ho letto della traccia della seconda commissione...assurda,loro avevano solo una settimana per prepararsi...a noi che abbiamo, da come ho letto due mesi, cosa ci daranno????Comunque io ho entrambi i libri (Prezza e il ROvereto) e suggerisco a tutti di non spendere soldi inutili...questi libri non servono a nulla, dobbiamo imparare a fare progetti concretamente e invece quei libri sono solo teoria...!!!Buono studio a tutti...io continuo a scrivere progetti...ciao ciao

confermato per settembre (8) ora mi servono progetti dato che sono usciti non a scelta uno su i dist. del comp adhd ecc e l'altro promozione della comunicazione tra medici e paramedici una cosa del genere quindi bisogna studiare piu progetti sicuramente anche a noi daranno un progetto specifico e non a scelta. avete gia qualche progetto fatto su ops nn si trovano

no i risultati della prima prova per fine luglio.

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettas9

Per i progetti leggete il cap 4 di prezza e vedrete che basterà per imparare a farli, in più leggete più progetti che trovate...su svariati argomenti. Buono studio a tutti!!!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

confermata la data della 2° prova per la 1° commissione: l'8 settembre ore 8,30
    Sapienza > Esami di Stato

scusate ma dove si vedono i risulatti della seconda comm 1 2 prova??

Partecipante Super Esperto

ma avete saputo che progetto è uscito il 30 a quelli della seconda commissione?mi hanno detto un progetto sull'adhd...nn era a scelta coem tutti credevano...
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy