1) Gabriele vuole fare del male a Luigi per vendicarsi?
2) Luigi ha fatto del male a Gabriele?
3) La radio annuncia la morte di Luigi?
4) Gabrilele non può più vendicarsi ?
1) Gabriele vuole fare del male a Luigi per vendicarsi?
2) Luigi ha fatto del male a Gabriele?
3) La radio annuncia la morte di Luigi?
4) Gabrilele non può più vendicarsi ?
Vorrei tanto rispondervi adesso, ragazzi, ma non ho il tempo: vi risponderò questo pomeriggio (augurandomi che qualcuno abbia ancora così tanta pazienza da aspettare qualche ora)
Comunque, dando una rapida occhiata ai vostri scritti, non posso che complimentarmi con le grandi ipotesi e idee che avete formulato: tanto di cappello a voi![]()
![]()
A più tardi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Ho appena letto il tuo ultimo capolavoro, bravo Michy
Anche se, come sai, non ho un minuto di tempo in questo periodo, non ho resistito... Dovevo almeno leggerlo...E mi é piaciuto molto!!
Se mi vien qualcosa in mente lo scriverò più tardi, trovando 2 minutini, ancora bravissimo!!
tornerò stasera per leggerlo e fare qualche congettura...sempre che nel frattempo non abbiate già risolto tutto!
ciao![]()
. La verifica fatta da Gabriele, dopo aver ascoltato la radio, riguardava l'orario?
.Il rendersi conto che ormai aveva superato un certo orario e tutto era accaduto senza che lui potesse fare niente per impedirlo? Neanche stavolta?
Tutti gli anni, da un certo evento in poi, nella notte tra il 22 ed il 23 giugno, gli accadeva sempre la stessa cosa?
Ad esempio, faceva un viaggio come in uno stato di trance?
. La melodia che fischiettava era uguale a quella che trasmettevano alla radio?
. La scelta di sintonizzarsi su RadioFreedmon, aveva una sua precisa motivazione?
. Ascoltandola, scoprì che il suo segreto, era stato rivelato?
O che l'unica persona che tale segreto conosceva e custodiva in un luogo per lui inaccessibile, aveva perso la vita?
. Quella notte, sarebbe voluto scappare via ma qualcosa glielo aveva impedito? La perdita del biglietto, dell'indirizzo a cui recarsi una volta giunto ad una destinazione per lui ignota ma fonte agognata di salvezza?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
il lavoro di Gabriele è importante ai fini della risoluzione?
Il panico di Gabriele dipende da qualcosa che sente per radio?
Mi spiace moltissimo essere arrivato solo ora
Provvedo a rispondere alle vostre domande (sperando ci sia qualcuno ancora interessato a giocare)
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
1) No.
2) No.
3) No (ma è un'idea interessante).
4) No(altra idea interessante
).
5) Non capisco la domanda
6) No(al momento voglio evitare elementi più o meno soprannaturali).
7) M'interessa quel turbato tra virgolette: perchè a seconda di come lo intendi, la mia risposta potrebbe essere sì
Non ha ucciso nessuno
Non è un giustiziere.
- No, Gabriele non era ricattato.
- Non è stato ritrovato alcun cadavere (Gabriele non è un assassino).
- Circa tre mesi: la prima parte ho voluto ambientarla alla fine di marzo.
C'è un elemento molto interessante da prendere in considerazione...![]()
1) Sì (non è proprio un giornale radio...).
2) Sì, dalla radio.
3) Sono legate alla radio... a ciò che sente.
4) Sì.
5) No.
6) No.
- Gabriele non sta uscendo da un edificio pubblico (e quindi non da un negozio).
- Esatto.
- Il signor Luigi non è nessuno di quelli che hai nominato. E' un personaggio reale (altrimenti Gabriele come avrebbe potuto avere un colloquio con lui?). E lo sono anche Carla e Stefano: assolutamente in carne ed ossa.
La parte sottolineata è l'unica giusta: le altre (vedi precedenti risposte) sono ipotesi stimolanti e suggestive, ma non giuste.
Ma c'è qualcosa di vero in quello che hai scritto: perciò ti faccio i miei complimenti
- No.
- No.
- No
- No.
- No (fa proprio il contrario: non si arrende e vuole continuare a combattere la sua battaglia personale).
- No.
- No.
- No.
Mi spiace non possa continuare a partecipare
Buon viaggio![]()
- Si può chiamare così... qualche azione da compiere in futuro.
- Anche... ma soprattutto derivava da ciò che era successo prima...
- Sì... ma anche da ciò che era successo prima. Lo scherno è, potrei dire, rivolto al futuro...
- Non è proprio paura...
- No
Bellissima ipotesima al momento voglio evitare elementi soprannaturali o straordinari.
Gabriele era costretto a pagare qualcuno, motivo per cui doveva fare un doppio lavoro?
Il signor Luigi avrebbe dovuto essere il suo prossimo committente ed alla radio apprende la notizia della sua morte subito dopo essere stato assunto, cosa ce sperava gli avrebbe consentito di migliorare le sue possibiltà?
Carla era una sua ex?
Voleva essere mantenuta da lui nonostante fosse sposata ora con Stefano?
Carla era incinta, dopo averlo ricontattato a marzo?
Stefano era morto?
Gaia
MIchael, bellissimo giallo! Bravo![]()
![]()
![]()
Gaia