• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 51
    Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Riferimento: Psicologia clinica Zampino -Thread Ufficiale-

Ciao Antonellax, no mi spiace ancora lo do questo esame credo di metterlo a Febbraio......cmq vista la partecipazione a questo tread mi sa che siamo rimaste io e te a fare quest'esame!!!!! ::
    L'errore del passato è la saggezza del futuro"

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

Già!! Non capisco come mai...sarà così semplice tanto da non destare aiuti,consigli,supporto???!!! Mi sembra strano! Dove sono spariti tutti quelli che hanno fatto questo esame? Possibile non si riesca a reperire nulla?!? Intanto attendiamo a qualche aggiornamento da parte di qualcuno che si ricordi qualcosina! Se hai notizie,fammi sapere!

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

salve ragazze,
    una mia amica l'ha fatto l'anno scorso se non sbaglio mi disse che il compito era scritto e orale.
    queste sono le uniche informazioni che ho.per quanto riguarda la modalità non so.
    se ho ulteriori informazioni vi farò sapere.

grasssieee!!!!!!!! Non capiamo perchè nessuno parla di questo esame. Di come sono le domande,su cosa si sofferma se l'orale lo fa a tutti obbligatorio... E un mistero...Aiutiamoci!!

Partecipante Affezionato L'avatar di damanera

ciao a tutte anke io devo fare qst esame e kiedendo il programma da fare la proff ha risposto ke dovevo seguire il programma di qst a.a. non so nient' altro xò

Dipende dall'anno. Io dovevo farlo due anni fà,quindi devo seguire la guida di due anni fà. tu probabilmente sei nuovo ordinamento e devi seguire il nuovo programma. Cmq se sai qualche informazione in più facci sapere!

Novità???!!! C'è qualcuno che ha fatto l'orale e sa che domande fà la prof?!?.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

damanera scrivi in italiano o verrai ammonita. grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Io so che è scritto (vero e falso) e l'orale obbligatorio...una mia amica l'ha dato negli appeli di giugno-luglio...comunque c'è un altro problema...nella nuova guida i libri sono cambiati..ce ne sono due di freud e tra l'altro c'è scritto che gli iscritti agli anni precedenti se devono attenere al nuovo programma!!! ditemi che non è così vi prego perchè io i libri li avevo già comprati!!

A me la prof. rispose di rifarmi alla guida 2008-2009

mmmh tanto per cambiare non c'è mai la certezza di niente in questa uni...comunque per sicurezza conviene sempre mandare una mail alla prof prima di dare l'esame...non si sa mai..qui le cose cambiano da un appello all'altro

Si hai ragione anelim,qua tutto può cambiare. Io ho rinviato una mail alla prof. nella speranza di ricevere risposta. Altrimenti andrò al suo orario di ricevimento. Ho letto anch'io sulla guida nuova l'avviso che hai scritto tu e in effetti sembrerebbe che i libri che abbiamo noi non vadano bene più...pensa io li ho già pure studiati....uffff Tu anelim se dovessi aver qualche info. postala qui non ti dimenticare di noi!! La tua amica che l'ha fatto a giugno,cosa ti ha detto riguardo all'orale? C'è stato con certezza?.,e la prof. era brava??Che domande faceva?? grazie

Si si certo!! non mi dimenticherò di voi..appena so qualcosa di più preciso ve lo dico subito...comunque si io so che l'orale è sicuro!! la mia amica ha detto che non ha avuto tante difficoltà e che le ha chiesto solo le cose che aveva sbagliato nel compito...però voci di corridoio dicono che sia un pò tosta la prof...forse bisogna trovare la giornata giusta...non so!! speriamo bene e in bocca al lupo a tutti! ^_^

Anelim fidati che se la prof. fosse stata "tosta" come dici tu,a quest'ora non eravamo in due a parlare di quest'esame ma una marea di persone!! A mio avviso e in base a ciò che ho sentito è una brava Prof. Cmq,mi ha risposto alla mail e mi ha detto che il programma nuovo NON deve essere portato,quindi dobbiamo attenerci ai libri relativi al nostro anno. Enigma libri risolto! Fino ad oggi per l'esame del 14 dicembre prenotati sono solo 12 persone....vorrei tanto sapere loro cosa sanno e come stanno affrontando lo studio..! Bhe speriamo bene!

ok perfetto!!meglio così... grazie mille per l'informazione!! allora mi conviene prepararlo presto..magari per febbraio così non rischio che cambi idea per quanto riguarda i libri!! eheheheh

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy