• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Riferimento: sto per aprire uno studio a milano cerco colleghi

Citazione Originalmente inviato da navigante Visualizza messaggio
    Sto per aprire uno studio a Milano con una collega. Avremo degli spazi da affittare Lo studio è vicino a metrò Amendola, è bello ed è posto in uno stabile signorile. Pensiamo a prezzi molto interessanti, c'è spazio per l'intera settimana o per giornata/e o frazioni.
    Siamo entrambi psichiatri e psicoterapeuti, non cerchiamo solo degli "inquilini" ma dei Colleghi con cui confrontarsi e collaborare.
    Qualcuno è interessato?

A tutti i Colleghi che mi hanno contattato per il forum " Sto per aprire uno studio a Milano"

Carissimo/a
    C'è stato un ritardo nell'acquisizione dei locali. Faremo il rogito a fine anno. Apriremo quindi probabilmente ad inizio 2010. Vi contatterò per sapere se ancora interessati. Grazie, a presto.
    ciao sono una giovane psicologa, specializzanda in terapia familiare. mi sto trasferendo ora a Milano.
    io sarei molto interessata.
    grazie
    claudia ([email protected])

Riferimento: sto per aprire uno studio a milano cerco colleghi

Citazione Originalmente inviato da navigante Visualizza messaggio
    Sto per aprire uno studio a Milano con una collega. Avremo degli spazi da affittare Lo studio è vicino a metrò Amendola, è bello ed è posto in uno stabile signorile. Pensiamo a prezzi molto interessanti, c'è spazio per l'intera settimana o per giornata/e o frazioni.
    Siamo entrambi psichiatri e psicoterapeuti, non cerchiamo solo degli "inquilini" ma dei Colleghi con cui confrontarsi e collaborare.
    Qualcuno è interessato?

A tutti i Colleghi che mi hanno contattato per il forum " Sto per aprire uno studio a Milano"

Carissimo/a
    C'è stato un ritardo nell'acquisizione dei locali. Faremo il rogito a fine anno. Apriremo quindi probabilmente ad inizio 2010. Vi contatterò per sapere se ancora interessati. Grazie, a presto.
    ciao,
    non ho capito bene se ancora l'annuncio è presente, cmq
    sono una psicologa specializzanda in sistemica-relazionale.
    io e una mia collega (lei già specializzata) stiamo cercando una stanza in studio, anche per pochi giorni a settimana.
    grazie per l'attenzione resto a disposizione.
    per qualunque altra informazione puoi contattarmi all'indirizzo mail: [email protected].
    Grazie
    Claudia

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy