• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 50
    Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: esame Sviluppo 28 settembre

Citazione Originalmente inviato da fabrystyle Visualizza messaggio
    Secondo me basta quello..!Ovvio che gli autori di piu rilievo vanno conosciuti..Piaget freud erikson vygotskij bandura gibson bowlby chomsky ainsworth bruner..
    Nell appello precedente non ricordo nomi di autori "meno rilevanti"..!
    Ciao Fabry (sono la zia!), grazie per la risposta. Si beh cert gli autori maggiori sono certamente da sapere bene, ma dato che il Camaioni esemplifica molto con esperimenti e relativi nomi e date (sono gli ultimi due che mi mettono in crisi!) mi prende un colpo se bisogna saperli tutti. Sai...l'età non aiuta....ah ah ma figurati, scherzo (me la faccio e me la dico da sola, mi devo preoccupare??).

Un bacione, ci vediamo presto
    Samy
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Ciao Ziaaa..!!!Tutto bene!?!?Comunque nell'appello precedente non mi ricordo nemmeno una domanda circa adolescenza ecc..pero si emozioni e sviluppo sociale c era qualcosa..Ma non riguardo agli autori..Piu che altro date di quando compaiono determinate caratteristiche nel Bambino..

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Ma si dai abbastanza bene diciamo....tu stai bene? Io provo a dare sviluppo il 28 ma ho appena cominciato, quindi non so come andrà.
    In bocca al lupo per tutto, ciaooo
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

Crepi crepi crepi..Io ho sviluppo l'8 e biologia il 22..!Speriamo bene..! Baci a presto!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da fabrystyle Visualizza messaggio
    Crepi crepi crepi..Io ho sviluppo l'8 e biologia il 22..!Speriamo bene..! Baci a presto!!!
    dai che andrà bene!! e il 5 ottobre è sempre più vicino!! 1 mese esatto!

Matricola

Ciao a tutti

Sapete se per caso la Prof. Cigala è molto rigida riguardo al giorno dell'orale?

Perchè purtroppo per problemi personali non riuscirei a dare l'orale subito dopo lo scritto del 28..

Grazie a chiunque vorrà rispondere

Ciao..Guarda, io la Cigala non l'ho mai avuto come docente, ma so che è molto disponibile, quindi ti consiglio subito dopo lo scritto, o appena sai l'esito dello scritto, parlare con la prof. ..In bocca al Lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

Una mia amica che ha fatto l'esame l'8 mi ha detto che l'orale l'ha fatto il pomeriggio stesso visto che ne aveva pochi.. pensa che ne ha promossi 15 su 41!!
    L'orale, sempre a detta di questa ragazza, è un po tosto .. ti fa iniziare con un argomento a scelta per poi farti un paio di domande su quello e sul resto del programma.
    Anche io devo darlo il 28 e visto che siamo un po di più magari nn farà l'orale il pomeriggio.. Chissà.. Tu prova a parlarle massimo ti dirà che potrai farlo nella prossima sessione d'esami visto che lo scritto rimane valido un anno
    Comunque vada.. in bocca al lupo!!

Gente...allora che fate con i 2 libricini? li state studiando?

Ciao a tuttiiiii..dovrei dare sviluppo il 28..ma qualcuno sa con certezza se le domande sono 60 o 90?!?e quanti errori si possono fare?e anche se ci saranno domande aperte??ho inviato una mail alla prof majorano ma non ha risp..a luglio mi aveva scritto che l'esame sarebbe stato solo scritto ma con una domanda aperta...help me!!mi da troppo fastidio non sapere cosa mi aspetta!!!baciiiiiiiiii P.S.ah le lezioni iniziano sicuro il 5???

Citazione Originalmente inviato da ileana88 Visualizza messaggio
    Ciao a tuttiiiii..dovrei dare sviluppo il 28..ma qualcuno sa con certezza se le domande sono 60 o 90?!?e quanti errori si possono fare?e anche se ci saranno domande aperte??ho inviato una mail alla prof majorano ma non ha risp..a luglio mi aveva scritto che l'esame sarebbe stato solo scritto ma con una domanda aperta...help me!!mi da troppo fastidio non sapere cosa mi aspetta!!!baciiiiiiiiii P.S.ah le lezioni iniziano sicuro il 5???
    ciao!! al primo appello di settembre l'esame era composto da 60 domande e nessuna era aperta, quindi immagino che anche il 28 sarà così...
    il numero di errori massimo che si può fare per passare l'esame è 15..
    per l'inizio delle lezioni credo che sia sicuro, anzi...a giorni dovrebbe anche uscire il calendario con glio orari...

sapete se x caso le domende erano le stesse di luglio!?

Citazione Originalmente inviato da giuky_07 Visualizza messaggio
    sapete se x caso le domende erano le stesse di luglio!?
    a me hanno detto che erano simili..ma nn le stesse...

molto bene! Bei momenti! Grazie mille!

Partecipante

saaaaaaalve a tutti!
    domandina buttata lì: secondo voi, la fonetica deve essere studiata bene? (so che tutto andrebbe studiato bene )
    Chiedo perchè sono indietrissimo nella preparazione, e chiudermi su modelli dello sviluppo fonetico, teoria olistica, modelli sulla relazione tra sviluppo fonologico e lessicale, stadi dello sviluppo fonologico, indici osservativi fonemici, indici osservativi fonotattici e complessità sillabica...se posso insomma...evito
    Grazie

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy