Originariamente postato da Iggy
Ma dai, come si fa a passare 6 anni in Italia senza parlare la lingua! vergogna!!!
Concordo anche io ma perchè scusa Valentino parla italiano?!dai è di un grezzo...
![]()
Michael Schumacher
Valentino Rossi
Entrambi
Nessuno dei due
Originariamente postato da Iggy
Ma dai, come si fa a passare 6 anni in Italia senza parlare la lingua! vergogna!!!
Concordo anche io ma perchè scusa Valentino parla italiano?!dai è di un grezzo...
![]()
io sono profondamente innamorata di Valentino Rossi. E' bello, bravissimo, simpatico. Lo amo, non c'e' altro da dire. Non come quel demente di Biaggi, invidiosetto e ipocrita, rosicone!!!
VALE TI AMOOOOOOOOOOOOOO:shy2:
((anche Sete mi piace ma non come Rossi))
no, direi proprio che non è grezzo.Originariamente postato da Ember
![]()
VALENTINO NON è UN IDIOTA!!!! E' SIMPATICO E INTELLIGENTE E LA SBRUFFONCELLA SARAI TE CHE PARLI X SENTITO DIRE SEMMAI.Originariamente postato da Ember
Nessuno dei duecome persone non mi piacciono, come sport dipende... le moto le preferisco ma le macchinine le guardava mio nonno
quando ero piccina... bei ricordi.
Poi Valentino so anche com'è perchè qui ci si conosce tutti, e dei miei amici lo conoscono... uno sbruffoncello. E' bravo ma è veramente un idiota...scusate se qualcuno di voi lo conosce o è suo parente...
![]()
![]()
GRANDE VALE.
Ti hanno sospeso il Prozac?Originariamente postato da tattooedbettie
VALENTINO NON è UN IDIOTA!!!! E' SIMPATICO E INTELLIGENTE E LA SBRUFFONCELLA SARAI TE CHE PARLI X SENTITO DIRE SEMMAI.
GRANDE VALE.
Riprendi la cura.
azz![]()
cmq per adesso il sondaggio mostra che siamo tutti d'accordo![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Scusami, lei parlerà anche per sentito dire (anche se comunque é del suo paese...quindi...Originariamente postato da tattooedbettie
VALENTINO NON è UN IDIOTA!!!! E' SIMPATICO E INTELLIGENTE E LA SBRUFFONCELLA SARAI TE CHE PARLI X SENTITO DIRE SEMMAI.
GRANDE VALE.), ma tu lo conosci di persona per poter smentire???
![]()
Unanime, tanto per usare un eufemismoOriginariamente postato da Fritz
azz![]()
cmq per adesso il sondaggio mostra che siamo tutti d'accordo![]()
![]()
Quindi cosa?? parla per sentito dire perchè ha detto di non conoscerlo e ha detto che lo conoscono dei suoi amici. Non lei. Io non lo conosco di persona ma almeno non mi permetto di avere dei pregiudizi negativi su di lui, come invece lei ha fatto.Originariamente postato da psicoivan83
Scusami, lei parlerà anche per sentito dire (anche se comunque é del suo paese...quindi...), ma tu lo conosci di persona per poter smentire???
![]()
Sei patetico.Originariamente postato da Iggy
Ti hanno sospeso il Prozac?
Riprendi la cura.
Vabbè, te la posso dare anche buona (ma solitamente io mi fido dei miei amici...Originariamente postato da tattooedbettie
Quindi cosa?? parla per sentito dire perchè ha detto di non conoscerlo e ha detto che lo conoscono dei suoi amici. Non lei. Io non lo conosco di persona ma almeno non mi permetto di avere dei pregiudizi negativi su di lui, come invece lei ha fatto.e credo anche Eleonora dei suoi...
), però sul fatto che non sa parlare italiano e quindi é un grezzo non puoi smentire!
![]()
mettiamola così allora... sì, non è un gran oratore ma questo non vuol dire che sia grezzo...almeno per me...voglio dire, se uno non è acculturatissimo questo non lo fa necessariamente un grezzo....
A me pare che sia un ragazzo spontaneo, diretto, semplice, non costruito....poi sono impressioni...
E poi dipende molto dal significato che diamo alla parola grezzo... per me grezza è una persona insensibile, volgare, cafona....non necessariamente chi si esprime non correttamente...
Ho scritto Valentino ti amo, non perchè lo amo veramente, semplicemente così, un modo esagerato per dire che mi piace molto come personaggio e lo trovo un ragazzo molto attraente per molti motivi...Spero si sia capito che era una esagerazione....non mi innammoro delle persone che non conosco.
questa faccina è la descrizione di te stesso?Originariamente postato da Iggy
![]()
Si', in effetti i tuoi post denotano una grande maturità e profondità d'animo. Magari sarai contento di sapere che si', di antidepressivi-ansiolitici ne ho presi parecchi, anche se non il Prozac...no, su quello non ci hai azzeccato poverino, mi spiace.
Ragà, parlo da moderatore:
Discutere ok come ho fatto io fino adesso con tattoo: senza offese reciproche!Ma per dirvi certe cose ci sono i pm, ok?
Non degeneriamo!!!
![]()