Ho visto quel sito...che carino!ci sono un sacco di avatars e di smiles!!!troppo bello!![]()
Ho visto quel sito...che carino!ci sono un sacco di avatars e di smiles!!!troppo bello!![]()
Ciao Hakura, ho un piccolo problemino:
vorrei cambiare l'avatar, ne ho scaricati due da un sito, ma quando cerco di iserirlo mi dice che l'immagine è troppo grande. C'è una soluzione a questo? O devo solo cercarne di più piccoli..in giro se ne trovano molti carini , ma un pò troppo grandi di dimensioni....mah....![]()
Aspetto una qualche risposta..grazie!!
beh...o la rimpicciolisci tu l'img con un programma apposta oppure la invii a qualcuno che lo farà al posto tuoOriginariamente postato da indiana
vorrei cambiare l'avatar, ne ho scaricati due da un sito, ma quando cerco di iserirlo mi dice che l'immagine è troppo grande. C'è una soluzione a questo? O devo solo cercarne di più piccoli..in giro se ne trovano molti carini , ma un pò troppo grandi di dimensioni....mah....![]()
altrimenti te la devi trovà ppiuppiccola![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da indiana
..se vuoi puoi mandarla a me che te la rimpicciolisco![]()
![]()
Ciao Swine...questa è l'immagine che vorrei usare come avatar. Volevo mandartela tramite messaggio privato ma nn c'è la modalità allega e nn so come fare. Provo in questo modo! Grazie!
![]()
Ne ho fatti due,uno è questo:
Ultima modifica di LemureGatta : 18-05-2009 alle ore 18.04.13
E questo:
(entrambi vanno benescegli tu)
Ultima modifica di LemureGatta : 18-05-2009 alle ore 18.04.13
Grazie mille!!!![]()
Eccomi qua...che ne dici? Si addice di più al mio nick, eh?![]()
Originariamente postato da indiana
Grazie mille!!!![]()
Eccomi qua...che ne dici? Si addice di più al mio nick, eh?![]()
Prego!![]()
Si va benissimo l'avatar!
![]()
scusa indiana ho letto solo ora
cmq vedo che hai risolto
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()