Presente all'appello! vedo che siamo una nutrita schiera di lavoratori estivi!!!Domani, ferragosto, starò qui pure io, e anche dopodomani, visto che ho una consegna da fare lunedì! E il mare non lo vedrò neanche col binocolo...Da'ltronde con la libera professione non esistono sabato, domenica, ferie, cosa non si fa per la psicologia!!!??? Eppure, per ora, non cambierei la mia condizione, nonostante di lilleri non ne girano così tanti (rispetto allo sforzo che uno ci mette!!!) . Cmq forte il proverbio fiorentino
![]()
anche io appartengo al club delle lavoratrivi di ferragosto
e in più in ufficio (pur lavorando al pc) abbiamo internet bloccato quindi non posso nemmeno distrarmi col forum
però oggi è il mio ultimo giorno di lavoro
lavoro fino alle 19.30 di stasera
e da domani... ferieeeee
quoto... il 20 agosto parto per la Sardegna e prevedo di spendere l'equivalente di due/tre miei stipendi![]()
Io ho lavorato fino a martedì scorso e martedì prossimo ricomincio
Presenzierò al thread![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
presenzierò anche io perché in questo momento sono al lavoro... ma me sa che sono andati tutti a mare![]()
Ci sono anch'io!
Io mi arrangio tra ripetizioni varie, baby-sitteraggio, cameriera e promoter... E le tanto desiderate vacanze sono così lontane...![]()