Originariamente postato da Mia_Wallace
e comunque di blog-girl ce n'è solo una
![]()
![]()
vatti a fare un giretto sul blog
![]()
e comunque di blog-girl ce n'è solo una
![]()
![]()
![]()
se è porca muore peròOriginariamente postato da Angelus
che poi i film horror hanno sempre questo gran vantaggiodi presentare nel 99% dei casi un femminone di notevole presenza
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
se è porca muore però![]()
il prezzo del godimento
![]()
Originariamente postato da Angelus
![]()
![]()
ma che dolceeeeeeeeeeeeee
sei un tesoro![]()
Originariamente postato da Angelus
il prezzo del godimento
![]()
In effetti, se vai a guardare, in genere, in questi film, muoiono sempre i "cattivi".
Non solo il Male viene sconfitto, ma a perdere la vita sono sempre i personaggi (spesso fortemente caratterizzati) che hanno una qualche connotazione negativa (ad esempio...il tossico, piuttosto che la ragazza facile).
In effetti, se vai a guardare, in genere, in questi film, muoiono sempre i "cattivi".
Non solo il Male viene sconfitto, ma a perdere la vita sono sempre i personaggi (spesso fortemente caratterizzati) che hanno una qualche connotazione negativa (ad esempio...il tossico, piuttosto che la ragazza facile).
sono estasiato dalla sua cultura![]()
cmq resta che sono gnocche...e se muore nel primo film vuol dire che nel seguito ce n'è un'altra ancora più gnocca![]()
ao ragà, chi ha visto the eye? un po ma fatto scacazzare...
poi ho visto the ring 1 e 2 versione giapponese, ma è troppo lento! è riuscita meglio la versione americana.. poi chi ha visto the cube? e the cube 2(l'ipercubo)?
Mi sembra di sentir parlare un personaggio di Screem...Originariamente postato da Mia_Wallace
Comunque, visto che il male viene sempre sconfitto, mi andrò a vedere Freddy vs Jason, il male contro il male!!!![]()
E me é piaciuto, ma l'ho visto subito dopo The Ring, e per questo non mi sono mai spaventato!Originariamente postato da Accadueo
ao ragà, chi ha visto the eye? un po ma fatto scacazzare...![]()
ma sto the eye di che parla?![]()
the eye non l'ho visto, ho visto ringu e ringu2 (non mi sono dispiaciuti....c'erano spunti che secondo me erano migliori che nella versione americana, la storia era più lineare...vorrei vedere ringu zero, il prequel)Originariamente postato da Accadueo
ao ragà, chi ha visto the eye? un po ma fatto scacazzare...
poi ho visto the ring 1 e 2 versione giapponese, ma è troppo lento! è riuscita meglio la versione americana.. poi chi ha visto the cube? e the cube 2(l'ipercubo)?
The cube l'ho visto, e mi era piaciuto un sacco, ma niente hypercube, non mi ispira molto![]()
the eye parla di una ragazza cieca che si fa impiantare le cornee di un'altra persona e inizia ad avere visioni particolari![]()
mentre riguardo l'ipercubo devo dire che m'è piaciuto più del primo.. ci sono nuovi spunti filosofico matematici niente male e poi qui si vede che il regista aveva molti più soldi a disposizione![]()
Originariamente postato da Accadueo
mentre riguardo l'ipercubo devo dire che m'è piaciuto più del primo.. ci sono nuovi spunti filosofico matematici niente male e poi qui si vede che il regista aveva molti più soldi a disposizione![]()
me ne avevano parlato tutti male...però se dici che merita, quasi quasi...
![]()
L'altra sera ha fatto LE VERITA' NASCOSTE, io non ero i ncasa e l'ho fatto registrare...ma é un horror??? So che mette tensione, ma secondo voi com'é? Devo ancora vederlo!![]()
a me ha fatto sbadigliare...carine le citazioni di Hitchcock, ma nulla di più
![]()