• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: Test ammissione padova

Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri

Riferimento: Test ammissione padova

Citazione Originalmente inviato da Joey_joey Visualizza messaggio
    psicologia della personalità e delle relazioni interpersonali...
    ma volevo kiedervi...all interno di ciascun corso ci sn diversi curricula?
    Credo proprio di si.
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

Ciao a tutti...avrei bisogno di alcuna informazione si qualcuno mi puo aiutare...mi sto preparando per il test di ammissione a psicologia di Padova e si come non ho fato il liceo qui praticamente non lo so che si ha estudiato di epistemologia...si potrete dirme che autori entrano per studiare o libri che devo ripasare?...Grazie milleeee!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri

Citazione Originalmente inviato da aureliad Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...avrei bisogno di alcuna informazione si qualcuno mi puo aiutare...mi sto preparando per il test di ammissione a psicologia di Padova e si come non ho fato il liceo qui praticamente non lo so che si ha estudiato di epistemologia...si potrete dirme che autori entrano per studiare o libri che devo ripasare?...Grazie milleeee!!!!!
    Usa gli Alpha Test. Non devi studiare altri testi. Per lo meno quando ho fatto il test di ammissione io quattro anni fa era cosi'. Si tratta di cultura generale.
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Privacy Policy