• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 111
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Invece nella mia storia "ex" = tabù

io del suo non mi preoccupo tanto io sono mooolto più bello

più che altro lei ha in odio una mia amica (quella che voleva semrpe mettermi le mani addosso ) neanche apro bocca che l'amore mio l'apostrofa con i peggiori insulti in siciliano

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma al di la della bellezza o meno degli ex, io non ne parlo perchè so che a lui scoccia anche solo che possa esistere un essere che è stato con me prima di lui... anche se io manco mi ricordo com'è fatto...

Ricordo che quando fui fidanzato io (secoli fa! ) era tabù anche per me e la mia ragazza parlare dei/delle rispettivi/e ex! Ma non mi evitava di avere, all'epoca, il calendario di Natalia Estrada sulla parete della mia cameretta!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    mah...mah... sinceramente credo che la Moric sia una bella donna (anche se il labbrone rifatto è orrendo) ...ma apparte questo sull'argomento c'è da sparlare eccome... innanzitutto mi da sui nervi l'ipocrisia che c'è dietro alla storia dei calendari quando viene intervistata la velina di turno che l'ha fatto dicono tutte invariabilmente: "Ma non l'ho fatto per soldi, ma per dimostrare a me stessa la mia femminilità" ora, non so le altre donne del forum ma io per sentirmi femminile non chiamo un fotografo e mi faccio ritrarre nuda in certe pose ...oppure tutte a dire "Ma è un calendario assolutamente casto, non si vede nulla" poi scopri che la tipa si è fatta fotografare mentre si rotola sulla sabbia ...non so se mi spiego...

idem per i maschioni, personalmente non ho mai ammirato o apprezzato i belloni che si fanno ritrarre spantegati sulle pareti della palestra (come nel calendario della Nazionale), mi da l'idea che siano tipi molto concentrati su di sè e di una piattezza cerebrale disarmante

la cosa che mi da veramente fastidio è quando ti obbligano a vedere 'sti calendari in ogni momento e in tutte le salse ... ad esempio, in televisione ogni volta che parlano della Canalis fanno vedere le immagini del suo calendario ora in quanto donna eterosessuale mi ribello io sinceramente di vedere le tette di questa non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

skunk9183
    Ospite non registrato

bau

calcola ke quei calendari sono tutti ritokkati al pc! pensa ke spasso...
    prima si ritoccano con i trukki, poi con l'estetica, e infine con il pc ^___^
    preferisco tenermi il mio markio
    made in roma

ZoShe
    Ospite non registrato
    .
    Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 02.25.12

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da psicoivan83
    Ricordo che quando fui fidanzato io (secoli fa! ) era tabù anche per me e la mia ragazza parlare dei/delle rispettivi/e ex! Ma non mi evitava di avere, all'epoca, il calendario di Natalia Estrada sulla parete della mia cameretta!

No gli ex nn sono un tabu,se ne parla se casca il discorso(anche xche'il mio ragazzo conosce bene il mio ex e io conosco la sua)ma io nn gli vieto mica di tenere i calendari,anzi...volevo regalargli quello della federica fontana(ke mi piace gia di piu'),visto ke ho la camera tappezzata di foto di Luciano(ma il posterone ce l'ho del mio amore!!)....Dei calendari m'importa un corno...e'il sentirmi dire ke sono invidiosa solo xchre'critico una bellona ke mi fa sfavare!!!!

A me non è mai capitato...anzi, a volte il mio amore mette in dubbio la mia eterosessualità, quando gli dico "guarda che bella quella!"
    per fortuna abbiamo gusti simili, quindi se c'è qualcuno/a da criticare, lo facciamo insieme
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ZoShe
    (Lo facciamo un calendario nostro !?!? Gh !)

SARAAAAAAAAAAAA
    Oltre alla pubblicita' del bacardi breezer tocca fa il calendario de "La sapienza"

Per quanto riguarda gli ex se cade il discorso se ne parla.. se nn se ne parla è meglio :p ma sono io che sono tutta scema: la mia dolce metà è un angelo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da psicoivan83

Volete un esempio di VIP che ammiro? Maddalena Corvaglia! mi piace fisicamente, non posso dire nulla del carattere non conoscendola, ma posso dire che per sua scelta non vuole spogliarsi e spero non lo faccia mai per restare un mio piccolo ideale di donna!
    si, in effetti Maddalena è candida come una colomba
    Immagini allegate Immagini allegate

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Accadueo
    si, in effetti Maddalena è candida come una colomba

gli ha fatto cadere un mito

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    A me non è mai capitato...anzi, a volte il mio amore mette in dubbio la mia eterosessualità, quando gli dico "guarda che bella quella!"
    per fortuna abbiamo gusti simili, quindi se c'è qualcuno/a da criticare, lo facciamo insieme

UGUALE!
    ricordo ancora con un sorriso una telefonata...
    lei: amore ho visto la moric...dio che culo che ha!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    La persona che amo più in questo momento ha lavorato con alcune modelle, per dei book....
    Ed è vero: le foto vengono ritoccate....
    Ma sta di fatto che ci sono persone che hanno dei "caratteri" considerati belli dalla maggior parte del popolo....
    Forse a volte capita che sia "invidiosa"... nel senso che vorrei essere "diversa"... Ma poi in fondo viene da riderci su.....
    Se lui si gira e fa un commento positivo su un'altra? Meglio così.. mi preoccuperei del contrario...
    .....lui è in grado di guardare una persona e dare tutte le misure
    La cosa importante è sempre non esagerare....

Personalmente non mi piacciono le persone che per apparire migliori tendono a ricorrere alla chirurgia plastica... Ma se una ragazza è "fatta bene" ..perché non ammetterlo...
    Sempre considerando che i canoni di bellezza sono come le mode.... cambiano!!!

E poi.. parliamo di ragazze.. ma sinceramente se vedo "George" in giro... io mi giro a guardare!!!!!!!!!!!

ZoShe
    Ospite non registrato
    .
    Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 02.24.36

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn è un discorso di bruttezza qui nessuno dice che sono brutte anzi

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy