• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Che fate quando non riuscite a studiare?

Mai dire mai, come disse quel principiante di 007!
    Se non si gioca non si perde, ma nemmen si vince.
    La speranza è l'ultima a morire!

Potrei continuare fino a domattina...e ora andate a studiare!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Lo stesso vale per me....siamo in 4!
    Sono il quinto
    Di solito, quando non riesco a studiare, ascolto musica, dormo, leggo il giornale o mi faccio una passeggiata liberatoria... se vedo che proprio non capisco nulla di quello che leggo...
    Se mi serve solo qualche minuto, allora mangio qualcosa e poi ritento
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

semplicemente NON STUDIO!!! è inutile in quei momenti...mia mamma mi ha sempre detto che per forza non si fa nemmeno l'aceto...e soprattutto un pò per esperienza, un pò grazie a quello che studio mi sono resa conto che insistere con lo studio in certi momenti è mooooooolto improduttivo...quindi chiudo il libro e mi occupo di ciò che mi distrae...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Per evitare spiacevoli perdite di tempo, non c'è che una soluzione: non studiare a casa, ma nelle biblioteche, nelle sale studio e nelle aule dell'università....lì, infatti, c'è soltanto gente che studia e non c'è verso di distrarsi...

quoto! Io faccio così infatti

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    dici'
    io mi distrarrei di + in biblioteca,specialmente se ci sono colleghi carini,,o se c'è qualche collega si inizia a parlare e non si studia

a me non capita perchè tutti se la tirano anche se ultimamente mi sono fatta amici che studiano però e mi incitano a studiare (solo uno di questi a dire il vero) ma gli altri studiano ma mi fermo volentieri a guardare e riguardare ragazzi carini .....anche per quello ci vado....

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Se tu frequentassi una biblioteca popolata di persone ignobili, odiose e che se la tirano a bestia, le distrazioni scomparirebbero. Io, in questo modo, ho preparato il 99% degli esami svolti finora.

quella in cui vado io

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si infatti una bilblioteca cosi c'è l'ho ma essendo male organizzata oltre che piccola,preferisco studiare a casa per i fatti miei..
    mentre la biblioteca di cui scrissi prima era quella universitaria

basta che vai a ingegneria....lì se la tirano a morire ....

Citazione Originalmente inviato da masina4ever Visualizza messaggio
    semplicemente NON STUDIO!!! è inutile in quei momenti...mia mamma mi ha sempre detto che per forza non si fa nemmeno l'aceto...e soprattutto un pò per esperienza, un pò grazie a quello che studio mi sono resa conto che insistere con lo studio in certi momenti è mooooooolto improduttivo...quindi chiudo il libro e mi occupo di ciò che mi distrae...

ma sinceramente credo sia il senso del dovere che mi lega a quella sedia....
    Ultima modifica di quasi psicologa : 21-11-2009 alle ore 22.44.15

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

anche io faccio parte del club dei calendari.. ce l'ho su un agenda su un quaderno sul pc e sul cell.. tra un pò comincerò a scriverlo anche sui muri..
    ho provato a tentare con i sensi di colpa, ma invece di invogliarmi allo studio mi demoralizzano ancora di più

Banned
    Blog Entries
    59

...ovvero la maggior parte delle volte....mmmm...mi distraggo in vari modi...oppure non so..leggo solamente il testo da studiare e mi rilasso...per memorizzare c'è bisogno di molta concentrazione..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy