Mai dire mai, come disse quel principiante di 007!
Se non si gioca non si perde, ma nemmen si vince.
La speranza è l'ultima a morire!
Potrei continuare fino a domattina...e ora andate a studiare!
Mai dire mai, come disse quel principiante di 007!
Se non si gioca non si perde, ma nemmen si vince.
La speranza è l'ultima a morire!
Potrei continuare fino a domattina...e ora andate a studiare!
Sono il quinto![]()
![]()
Di solito, quando non riesco a studiare, ascolto musica, dormo, leggo il giornale o mi faccio una passeggiata liberatoria... se vedo che proprio non capisco nulla di quello che leggo...
Se mi serve solo qualche minuto, allora mangio qualcosa e poi ritento![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
semplicemente NON STUDIO!!! è inutile in quei momenti...mia mamma mi ha sempre detto che per forza non si fa nemmeno l'aceto...e soprattutto un pò per esperienza, un pò grazie a quello che studio mi sono resa conto che insistere con lo studio in certi momenti è mooooooolto improduttivo...quindi chiudo il libro e mi occupo di ciò che mi distrae...
quoto! Io faccio così infatti
a me non capita perchè tutti se la tirano anche se ultimamente mi sono fatta amici che studiano peròe mi incitano a studiare (solo uno di questi a dire il vero) ma gli altri studiano
ma mi fermo volentieri a guardare e riguardare ragazzi carini
.....anche per quello ci vado....
quella in cui vado io
basta che vai a ingegneria....lì se la tirano a morire....
ma sinceramente credo sia il senso del dovere che mi lega a quella sedia....
Ultima modifica di quasi psicologa : 21-11-2009 alle ore 22.44.15
anche io faccio parte del club dei calendari.. ce l'ho su un agenda su un quaderno sul pc e sul cell.. tra un pò comincerò a scriverlo anche sui muri..
ho provato a tentare con i sensi di colpa, ma invece di invogliarmi allo studio mi demoralizzano ancora di più![]()
...ovvero la maggior parte delle volte....mmmm...mi distraggo in vari modi...oppure non so..leggo solamente il testo da studiare e mi rilasso...per memorizzare c'è bisogno di molta concentrazione..