• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 53
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia dei Processi di Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza

guarda l'esame è orale e bisogna portarle la lista degli esami della triennale!!! E' scritto anche sul suo sito!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Riferimento: Psicologia dei Processi di Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza

Ciao!

La prof.ssa mi ha risposto all'e-mail e mi ha confermato che l'esame è orale. Mi ha anche scritto che la data d'esame sarà concordata singolarmente con ciascuno studente. Personalmente ancora non ne ho decisa una, visto che mi ha dato la possibilità di scegliere.

C'è qualcuno tra voi che intende sostenere l'esame ad ottobre? Io credo di farlo, circa a metà mese, ma non mi entusiasma per nulla l'idea di trovarmi da sola quel giorno...

Partecipante Esperto

Guarda anche io lo vorrei fare a metà mese!!! Ma sarà difficile???

Neofita

Psicologia dei Processi di Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza

ciao,
    qualcuno ha sostenuto, ad ottobre '09, l'esame della Zucchermaglio[COLOR="DarkGreen"]:"Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza"???

A me ha inviato questa mail ma non mi ha ancora fissato una data d'esame:
    Cari studenti,
    di solito questo esame del vecchio ordinamento veniva svolto su appuntamento con docente via e.mail dato che il numero di studenti della Laurea specailistica Interfacoltà era bassisso (nell'ordine dei 10 studenti all'anno)., Non so per quale ragione INFOSTUD ha pubblicato la data dell'8 ottobre....... giorno nel quale ho gli esami di Fondamenti di Piscologia Sociale e di Psicologia delle Organizzazioni. Ad un paio dii vostri colleghi (provenienti da latri corsi di laurea) ho dato la disponibilità per fare l'esame orale quel giorno in coda agli altri esami, ma dato che ora le richieste stanno aumentando vertiginosamente (credo in relazione al fatto che il programma si sovrappone parzialmente a quello del LAboratorio di tecnologie tenuto dalla dottoressa Alby) mi vedo costretta a rimandarvi ad un appuntamento via e mail e a definire per gli studenti che abbiano già sostenuto l'esame del Laboratorio di tecnologie un nuovo e diverso programma d'esame, che pubblicherò nei prossimi giorni sul sito di Facoltà.

Qualcuno di voi è già stato contattato?
    Ed il programma per turri coloro che non fanno parte di quello specifico corso è identico a quello degli studenti che hanno frequentato il laboratorio(presente sugli avvisi del docente)??

Grazie

Partecipante

Riferimento: Psi. dei Processi di Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza (Zucc

Salve ragazzi...io ho mandato stamattina una mail alla prof per sapere se è possibile farlo settimana prox perchè ancora non ho iniziato a studiarlo...c'è qualcuno di voi che ha i libri e mi sa dire come sono? in più i libri si trovano in copisteria? se c'è qualcuno che va a farlo il 14 può scriverci se è tranquillo? aspetto vostre notizie...grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: Psi. dei Processi di Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza (Zucc

Ciao, io ho fatto questo esame qualche anno fa. Se non ha cambiato i libri, il programma è molto carino e interessante se vi interessa l'argomento. Io avevo fatto l'orale e la presentazione di una tesina, lei è stata molto tranquilla e gentile.
    ciao

Partecipante

io lo vorrei fare come esame a scelta però per fine ottobre perchè per metà mese non credo di fare in tempo!!!!!se volete ci possiamo mettere d'accordo per chiederle un giorno per la fine mese!!!

Partecipante Esperto

C'è qualcuno che fa questo esame come esame a scelta????

Citazione Originalmente inviato da simonemar Visualizza messaggio
    io lo vorrei fare come esame a scelta però per fine ottobre perchè per metà mese non credo di fare in tempo!!!!!se volete ci possiamo mettere d'accordo per chiederle un giorno per la fine mese!!!
    Ciao!
    Ho avuto dei contrattempi per cui credo di non riuscire neanche io ad essere pronta per metà mese e sarei propensa a chiedere di sostenerlo per la fine del mese. Con la prof.ssa ci siam scambiate diverse mail, nell'ultima della quale mi aveva rimandato a ricontattarla per un appuntamento... ma ancora non lo faccio. Se vogliamo decidere un giorno che vada bene per noi e anche per la prof.ssa sarebbe l'ideale! Quanti siamo???

Partecipante Esperto

credo io e te !!!!! per prendere un appuntamento per sostenere l'esame ??? Tu per caso hai trovato dei riassunti dei due libri???

Citazione Originalmente inviato da nobili.serena Visualizza messaggio
    credo io e te !!!!! per prendere un appuntamento per sostenere l'esame ??? Tu per caso hai trovato dei riassunti dei due libri???
    Ah! Siamo solo noi 2?!
    I riassunti li avevo trovati nella sezione degli appunti, non ricordo esattamente sotto quale voce, ma se leggi i post precedenti qualcuno lo aveva specificato...

Partecipante Esperto

che faccio allora le mando anche io una e-mail per chiderle la data verso fine mese o aspetto????

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

ragazzi io vorrei sostenere questo esame ma dove la trovo la lista degli esami della triennale ma siamo di un altro indirizzo è sicuro che l'esame della Alby nn l'abbiamo fatto...bho...comunque a me andrebbe bene a fine mese proprio l'ultima settimana che dite?mandiamo l'e-mail direttamente cn tutti i nomi?come vogliamo fare?

Partecipante Esperto

Per me va bene mendare la mail con tutti i nomi !!!
    chi la manda??? per gli esami della triennale vai sul corso della triennale e te li stampi. IO FACCIO COSì!!!
    Io la vorrei mandare entro domani questa mail per sapere il giorno preciso visto che devo ancora iniziare a studiare!!
    Che dite???

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

ok per me va bene...se volete la mando io x me è uguale comunque mettete nomi e matricola: io sono roberta del sordo 850905

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy