• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante L'avatar di Cygnus-A

Riferimento: Studenti non frequentanti, c'é qualcuno ?

Ciao MartinaJ,

Mi spiace, io della magistrale non so nulla, per ora sto prendendo informazioni solo sulla triennale (primo anno, prima sessione...insomma, inizio inizio :-)).

In bocca al lupo !

Elena

ma siamo in tanti! io sono al secondo anno da non frequentante e mi sono trovata molto bene grazie all'efficienza del portale e della possibilità di scaricare il materiale didattico dalle varie pagine degli insegnamenti, dove i prof mettono appunto le slides delle lezioni, anche se non tutti lo fanno, inoltre sono molto disponibili a rispondere via mail alle informazioni sull'esame, io sono di perugia, l'unica cosa che trovo scomodissima è la distanza e il fatto che occorra andarci in macchina, non essendoci un treno comodo, ma a parte questo fino ad ora mi ci sono trovata meglio che a fare la prima laurea a pg
    certo penso che poter frequentare qualche lezione sarebbe molto più interessante, ma anche io lavoro e quest'anno che potrei essendo in matenrità non me la sento di fare troppo avanti e indietro con la macchina
    a presto

Partecipante Affezionato

...entrata col ripescaggio!!! anche io non frequentante...

yuppi!!!
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Partecipante L'avatar di Cygnus-A

Ma dái !!!!! Grande

Ciao a tutti i NON frequentanti! anch io sono dei vostri!! mi sono laureata quasi due anni fa e ora lavoro come ostetrica a tempo pieno e in piu sono a 2 h di macchina da cesena quindi frequntare per me è assolut impossibile! volevo sapere se qualcuno sa di cosa si tratta il "modulo per il riconoscimento delle attivita extrauniversitarie come il lavoro"??ti da l autorizzazione a non frequentare??e gli AFP sono obbligatori anche per i non frequentati?? e il tirocinio come funziona è fattibile per chi lavora?
    scusate le mille domande ma devo ancora capire bene come funziona!!
    grazie mille in anticipo a chi rispondera!

ciao lodolodo, sperando tu non sia a favore del famigerato "lodo". comunque sul sito ci sono tutte le info necessarie, ma ti dico che a me hanno riconosciuto due anni di lavoro in una comunità terapeutica come tirocinio, si deve presentare una relazione, fatta su un modello che ti spediranno loro, o che trovi sul sito, inoltre mi hanno convalidato diversi esami per cui non ho dovuto fare né tirocinio, né gli esami a scelta del terzo anno, il terzo lo devo fare però farò solo quelli obbligatori, se scrivi all'ufficio didattico saranno molto gentili e ti spiegheranno bene cosa fare
    Pat

c'è qualche non frequentante che ha già dato il secondo esame di psicologia generale? mi potrebbe dire come sono le domande???
    grazie!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da luisatre Visualizza messaggio
    ciao...grazie mille!
    purtroppo io non credo di frequentare..lavoro 36 ore alla settimana e sto a pg quindi a 2 ore da Cesena...considerando che lavoro almeno fino alle 2..non è fattibile mi sa!!
    ciao luisatre..mi chiamo katia..ma tu vivi a perugia??? anch'io mi sto trasferendo li x lavoro e altre cose e sono stata ammessa a cesena e dovrò frequentare "a distanza"..un bel macello......ke corso fai?? triennale o magistrale???

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy