Si ineffetti non serve a niente farsi tante paranoie adesso!! Solo loro sanno come valuteranno... e comunque non penso che boccino così facilmente... Terranno un pochettino conto che si tratta della terza prova... o noo???Sai com'è vorremmo anche non aver perso tutto sto tempo a vuoto!!
![]()
Ragazzi facciamo uno sforzo tutti insieme: cerchiamo di resistere a non farci soppraffare dall'ansia finchè non escono i risultati... Altrimenti io credo proprio che finirò così:![]()
PS: Eli hai capito chi sono vero?!?! Dopo tante notti passate nella stessa stanza...![]()

Sai com'è vorremmo anche non aver perso tutto sto tempo a vuoto!!
Secondo me magari ci chiederanno di approfondire certi concetti nelle varie prove... forse! Boh!!!

Poi beh c'è da dire che non ho proprio il tempo materiale per studiare se ce l'avessi approfondirei... Invece sul tirocinio non ho intenzione di prepararmi niente e neanche di rivedere niente, anche perchè la risposta dipenderà dalla domanda e potrebbero chiedere: a te cos'è piaciuto? oppure cosa pensi che è mancato? (tipiche domande che hanno fatto in passato...) e quindi non serve prepararsele... Sono un pò più preoccupata invece dalla discussione delle varie prove... secondo voi possono chiederci quello che manca nei nostri scritti e che secondo loro dovrebbe esserci??
La mia mail è