eheheeh...se vi ricordate anche l'anno scorso avevamo letto di un fantomatico incontro che poi nn era per noi...passano gli anni..ma noi nn cambiamo mica...:-)
eheheeh...se vi ricordate anche l'anno scorso avevamo letto di un fantomatico incontro che poi nn era per noi...passano gli anni..ma noi nn cambiamo mica...:-)
Dunque ricapitolando. Il 21 settembre c'è un incontro, ma io che ho fatto il test quest'anno e sono iscritto al primo anno di "Scienze e tecniche psicologiche", non c'entro nulla. Dico bene? O.O non vorrei fare l'imbucato o perdermi qualcosa di utile XD
No no non abbiamo nessun incontro ne tu ne noi..Sono i ragazzi di scienze della formazione ad avere un incontro..!!
auhuahauhauahuahauhauhauhau grande la prof Pelosi, ancora sto ridendo....riesce perfettamente a dare voce, suono, interpretazione alle scritte sul pc....mamma mia...eh cominciamo proprio bene...
...ancora nulla sul fronte "nuovi orari"... La prof Pelosi sul forum di Pa.t.o.s. in data 14 sett ha scritto "questione di giorni" ma ancora niente.. Sembra che io non aspetti altro
Però mi serve per organizzarmi con il lavoroooo!!!!
![]()
Assolutamente no Prof!! Anzi, ho citato la sua frase perchè è stato l'unico spiraglio di luce
..sono solo ansiosa..![]()
prof meno male che c'è lei invece...è l'unica che ci risponde e ci dà notizie.. è che siamo tutti un pò ansiosi di sapere quale sarà il nostro futuro per i prossimi 3 mesi.. Ma mi sa che ci toccherà aspettare ancora, vero?
attendiamo...
Ultima modifica di sarettasx : 21-09-2009 alle ore 21.57.43
Mettetevi il cuore in pace.. come sempre gli orari escono qualche giorno prima dell'inizio, portate pazienza!![]()