qualcuno ha fatto il test pre esame che sta su e learnig? magari è utile x regolarsi....è un tantino difficiluccio secondo me...+ ke altro di un paio di domande non ho proprio capito che intende :o bene :o
qualcuno ha fatto il test pre esame che sta su e learnig? magari è utile x regolarsi....è un tantino difficiluccio secondo me...+ ke altro di un paio di domande non ho proprio capito che intende :o bene :o
buongiorno ci sarebbe qualche anima pia che mi sa dire nel prossimo appello del prof renzi quali testi dobbiamo prendere in considerazione per svolgere l'esame? e soprattutto sull'ordine degli studi di quest'anno c'è scritto :METODI DIDATTCI 62 domande a scelta multipla sul manuale ect.., e MODALITà DI ESAME 31 domande a scelta multipla sul manuale ect..
vorrei sapere quante sono le domande e perchè hanno scritto due cose differenti ??
chiedo delucidazioni se qualcuno ha già chiesto o si è infomato indirettamente ! rispondete in tanti ! grazie ! SERVIRà ANCHE PER VOI !!
ti posso dire ke l same dell 11 gennaio erano 62 domande non so se poi cambierà...ma nn credo...ed erano 40 minuti di tempo...il testo era il carlson psicologia la scienza del comportamento. credo ke resterà quello però t conviene chiedere a lui x sikurezza
mi dispiace ma chiede praticamente tutto....esempi compresi... mi pare che non ci fossero domande su schedde tipo il dibattito scintifico e biologia e cultura ma non sono sicura...se vai su e learning forse trovi ancora le15 domande che ci diede per farci esercitare![]()
>__< okkkk.... grazie milleeee...!!!!! cercherò su e.learning!!!!
![]()
Ciao!Qualcuno sa se sono usciti i risultati e dove si possono vedere?Il sito di psicologia2 non funziona!