• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Riferimento: Storia della psicologia - step com (gerbino)

Citazione Originalmente inviato da tereanastasi Visualizza messaggio
    grazie a tutti per le news fornite!!!! vorrei fare questo esame al prossimo appello,se qualcuno conosce la data giugno-luglio vi prego di farmelo sapere. sonoa 600 km dalla facoltà per lavoro... grazie mille!!
    7 luglio ore 10.00 aula B.Bandinelli

il problema è che ora l'esame è assegnato a tal Pastorelli, qualcuno sa qualcosa?

Partecipante

infatti...l ho notato anke io,ma ci sn dei cambiamenti x la modalitòà d'esame o per quanto riguarda il materiale????

Non ne ho idea, per questo chiedevo...
    cmq credo che non siano cambiate le modalità d'esame, in quanto dovrebbe essere la prima volta che è affidato alla pastorelli, proverò a mandarle una mail...

Ecco, a questo link c'è finalmente una spiegazione... la Gerbino è in maternità, verrà sostituita dalla Pastorelli sono fino a fine luglio, stesse modalità d'esame! Per fortuna!

http://www.opsonline.it/forum/psicol...-2-104550.html

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

ragazzi scusate la domanda stupida, sull'ordine c'è scritto che le dispense di riferimento sono disponibili ecc ecc... ma è scritto per chi le vuole o si devono fare a forza come aggiuta al manuale?

Questo è l'avviso sul sito di facoltà x lo spostamento degli esami che erano previsti in aula Bandinelli

http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=

ciao a tutti!confermo le stesse modalita d esame perche anche nell altro appello c era la pastorelli...purtroppo avrete capito che non mi e andato bene!!ma l aula dove e stato spostato l esame ovvero il centro di meccanizzazione sapete dirmi dove sia?!?!?!

Partecipante

ragazzi scusate ma le modalità dell'esame è sempre 30 risp multiple e una aperta???
    poi qualcuno può dare suggerimenti cosa approfondire che ttipo di dmd fa...etc...qualunque cosa è utile!!!
    grazie mille

Scusatemi ma l'aula A ex centro meccanizzazione postale via scalo san lorenzo dove sta??? Grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

Citazione Originalmente inviato da laura494 Visualizza messaggio
    Scusatemi ma l'aula A ex centro meccanizzazione postale via scalo san lorenzo dove sta??? Grazie mille!
    l'avessi capito.. domani l'esame lo facciamo dentro le poste!

io dalle foto inserite ho caito che si deve entrare in una via appena prima del centro di meccanizzazione .. ma non è che sia chiarissimo.

Partecipante

raga...scusate ma era abituata alla degni...qualcuno mi sa dire come fa le valutazioni la prof?cioè le dmd chiuse e quella aperta vengono contate insieme oppure deve prendere 18 alle chiuse per superare cmq l'esame???
    per piacere qualcuno mi spieghi!!!

ciao a tutti!!!qualcuno deve sostenere ancora questo esame con l ord 509????

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy