• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Orario

L'avatar di Duccio

Riferimento: Orario

e' sempre li...in fondo a sinistra appena apri il file che scarichi dalla homepage di facolta' c'e' scritto torretta e accanto gioberti..
    Cmq si... caudek primo gruppo giannini secondo
    Per la magistrale il primo anno inizia il 15...
    per il secondo il 5 credo... mi pare strano che inizi venerdi 2... poi tutto puo' essere... sentite meglio in segreteria o la meringolo stessa

Partecipante Assiduo

x quelli di generale...no scusate, non ho ben capito...il Caudek sostitusce il Giannini a Tecn.Test?? quindi a gennaio c'è Caudek a farci l'esame??
    o il Giannini sostituice il Caudek!...magari!

L'avatar di Duccio

Allora mi pare di aver capito che teorie e techiche dei test a lavoro lo fa la primi e a generale il caudek... A gennaio non so se lo fara' ancora il giannini..dovete informarvi..sicuramente quelli che ora entrano al terzo anni di sicuro con il caudek che e' quello che ha la cattedra nel vostro anno...
    Il giannini va a fare test psicologici alla magistrale in sdoppiamento con il caudek

Partecipante Assiduo

Ho un dubbio: vedo che nel 1 anno della L24 vi sono le lezioni di psicometria... ma il corso non era del secondo semestre, insieme a fondamenti???

L'avatar di Duccio

No e' al primo...riportato anche sul sito di facolta' UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Insegnamenti

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy