• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Blog Entries
    1

Riferimento: Magistrale clinica cesena ottobre 2009

salve...vorrei tentare l'anno prossimo il test...so di partire svantaggiata perchè purtroppo vengo da chieti che non è il massimo come ateneo. mi chiedevo quindi se potevate darmi qualche dritta...magari su come prepararmi al meglio per questo test...sulla tempistica i preparazione..sui testi migliori su cui studiare...su come strutturare meglio le risposte alle domande..
    ci tengo tanto ad andarmene da questo schifo di chieti quindi vi prego...HELP!
    poi un'altra cosa..io dovrei laurearmi tra settembre e novembre 2010...posso fare ugualmente il test d'ingresso e iniziare a seguire dopo??

GRAZIEEEEEE

ciao arpista, sono come te una fuori sede laureata triennale clinica a firenze. Per l'anno prossimo avevo in mente di fare il test anche a cesena e volevo sapere qualcosina in più sull'assetto dei corsi...in pratica oltre al fatto che cesena è più vivibile, è meno cara ecc in cosa sostanzialmente è migliore di firenze a livello didattico??per didattico non intendo l'organizzazione burocratica della facoltà ma proprio la qualità dei corsi e dei loro contenuti..ti prego aiutami perchè sn abbastanza indecisa sul da farsi...
    grazie mille ciao ciao

Partecipante Assiduo

ciao a tutti!anche io vorrei tentare clinica...ma che libro è consigliato?

Matricola

chiedi in segreteria di cesena, se non hanno conferma del libro, chiedi quello dell'anno scorso, te lo dicono, comunque è il neale, zanichelli, ma non ricordo il titolo, non ce l'ho sotto mano... da studiare bene tutto. alcune parti sono un ripasso, altre, se vieni da un altro ateneo, ti sembreranno più ostiche, ma sono necessarie, soprattutto le terapie, e i criteri delle patologie citate, quelle più importanti, asse I e II. in bocca al lupo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy