graZIE a tutti..!!! Stavo rischiando di farmi salire la pressione..![]()
graZIE a tutti..!!! Stavo rischiando di farmi salire la pressione..![]()
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
contenti?
per i VOSTRI (II anno) laboratori le cose cambieranno un bel po', ma non incideranno ulteriormente sul monte ore delle lezioni perchè... suspence!!!!
credo che vi sarà spiegato tutto per bene nell'incontro per matricole e non (13 ottobre, CREDO 13-15, MA aspettate la comunicazione ufficiale), ma comunque lunedi o martedi prossimi posteremo le informazioni sul laboratori nel forum di Facoltà PATOS.
Help me! Sono una matricola e avrei qualche dubbio...potreste aiutarmi? Per l'inglese come funziona? Sono andata sul sito del centro linguistico come indicato sulla pagina degli orari e ho trovato un avviso che diceva di presentarsi il 28 per la prova di idoneità....questa prova è per noi matricole?
"...e quando pensi che sia finita...è proprio allora che comincia la salita!"
la data fa riferimento agli studenti degli anni precedenti che non hanno ancora sostenuto la prova di idoneità (si chiama così e non "esame di inglese" perchè non prevede voto, ma solo una sufficienza o insufficienza); voi potrete sostenere la prova dalla sessione di gennaio-febbraio 2010, come ti ha risposto saretta![]()
Bene Bene..Il 5 si avvicina..Speriamo bene..
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Ultima modifica di sarettasx : 25-09-2009 alle ore 17.21.59
ciaoooooo!!!
momenti di felicità/suspance quando ho aperto la pagina ed ho visto che non era vuota....!!!!! yeeeeeee!!!!!!!!!!!
cmq anche a noi del gruppo AF non è andata poi così male... non abbiamo lezione la mattina alle 9 (che per la sottoscritta vuol dire prendere il treno delle 7 e mezza. assolutamente traumatico) forse hanno "caricato" un pò troppo verso la fine della settimana, ma va benissimo!!!!
Non so voi, ma io sono veramente carica! non vedo l'ora di iniziare le lezioni, (sopratutto quelle di dinamica!) ritrovarvi tutti, mangiare il mio pranzo da trincea in posti scomodissimi... poi, ovviamente, col passare dei giorni comincerà questo strano rapporto di amore-odio verso l'università, gli esami, i professori....
QUALCUNO disse che esiste la presenza simultanea di amore e odio verso uno stesso soggetto.
assolutamente d'accordo.
dida
Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!
anche io sono più che soddisfatta degli orari del nostro gruppo! però prima di esaltarmi è meglio che mi studi gli orari dei treni" non vorrei dover fare più ore di viaggi che di lezione!
ho notato però che il giovedì siamo senza pausa pranzo.. speriamo almeno nella clemenza dei professori! 7 ore di fila non mi rallegrano per niente T_T
Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!
Prof. Pelosi,
alla mia età troppa suspence fa male....non ci vuole anticipare proprio niente niente??....
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
domanda x quelli del secondo anno,allora noi siamo divisi in gruppi a-f/g-z il mio problema e che per alcuni giorni mi troverei piu comoda nel frequentare gli orari del altro gruppo,eventualmente se i libri sono uguali il programma alla fine è lo stesso,posso frequentare liberamente?devo comunicare questa cosa,devo fare un cambio con i prof?quandò farò l'esame posso dire ho frequentato l'altro corso?semplicemente m ne sbatto nel senso che per problemi di orario frequento l'altro corso ,faccio l'esame con il prof del mio corso punto!