Ciao dany e grazie per l'informazione.Ora sono davvero nei guai.......!!
Ho mandato una mail alla prof ma finora niente risposta.......mi sa che lunedi va a finire male!!
Comunque se mi risponde vi faccio sapere ,cio e grazie a tutti!!!!!!
Ciao dany e grazie per l'informazione.Ora sono davvero nei guai.......!!
Ho mandato una mail alla prof ma finora niente risposta.......mi sa che lunedi va a finire male!!
Comunque se mi risponde vi faccio sapere ,cio e grazie a tutti!!!!!!
Studia al meglio e non ti preoccupare - e vedrai che andrà benissimo.![]()
In bocca al wolf
Grazie,a proposito hai fatto esami del tipo Fond. fisiologica,o Fond.personalita?
Se si mi dai qualche dritta??
Ti ringrazio dany....e naturalmente ringrazio anche tutti gli altri.
La PROF NON MI HA RISPOSTO E SECONDO ME NEANCHE LO FARA...................MA CI VUOLE TANTO A SPEDIRE UNA MAIL???
Io sono una matricola - e come tale non posso dare esami prima di febbraio. Mi sto accingendo come te ai primi esami e quindi non posso esserti utile per le materie richieste.
Con la prof abbi fede. Nel caso domani tu non abbia avuto risposte prova a contattare Snick su questo sito - lui frequenta e mi passa un po' di notizie.
visto che ci sto la posto per tutti:
Il libro è quello li (P.età scolare soprattutto i capitoli 2,3,4,5).
per l'orale ti consiglio se in tempo di leggere i cap 1,11,12 del "Neonato" libro scritto sempre dalla d'alessio.
Sugli argomenti non so che dirti il pre accertamento che c'é stato ieri per quelli che seguivano le lezioni era sugli stereotipi sul bambino e sul rapporto cultura-modelli familiari.
In bocca a lupo.
x tutti
![]()
... come al solito. Sei un grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Ciao io sono di psi 2 sviluppo, però da quello che so nell'ordine degli studi ci sono tutti gli esami, il docente che li tiene, la descrizione del corso e i libri da portare per ogni esame!
Almeno in quello di psi 2 è così, credo che anche per voi sia la stessa cosa...
Spero di essere stata utile![]()
*Dany*
anche da noi è così, ma non sempre vengono confermati i libri, almeno questo è ciò che ho sentito all'inizio dell'anno.
ciao
ciao a tutti...il 6/04 ho fatto l'esame di ecologia dello sviluppo con la professoressa d'Alessio, avevano detto che oggi dopo le 12 avremmo avuto i risultati visto che domani dopo le 14.30 abbiamo l'orale...su internet ancora non è uscito nulla...per caso qualcuno di voi sa se almeno fuori della stanza della prof sono usciti e semplicemente non sono stati pubblicati?vi ringrazio...
Emy![]()
P.S:trovo che sia abbastanza vergognoso che a distanza di quasi 10 gg la prof e i suoi assistenti non abbiano ancora pubblicato i risultati...la cosa mi rende abbastanza nervosa...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ho fatto l'esame con la De stasio sua asistente stessa cosa!!
ma cosa ci vuole a mettere dei risultati in internet
Ciao sapete dirmi com'era l'esame? dovrò farlo prossimamente!!!!
anch'io devo fare quest'esame..il 9 giugno...avete qualche suggerimento importante?![]()
Guarda io ho dato l'esame a settembre e per quanto riguarda le domande scritte apriva il manuale a caso e formulava la domanda
Per cui il mio consiglio è studiarti bene il manuale anche se alcune parti sono davvero incomprensibili-.-
Per l'orale...evitate la D'alessio che è una pazza...io non ho potuto-.-
io sono di Cognitivo e sto studiando su "EMPATIA E BIOLOGIA" e "POSSO GUARDARE LA TV?"...sono i testi giusti?...fatemi sapere perchè non frequento e ho sempre il dubbio che qualche prof. possa cambiare i libri che ha indicato sulla guida.....ciao![]()
per chi ancora deve fare l'esame: mi raccomendo all'orale cercate di evitare la d'alessio!!!!!io l'ho avuta e mi ha stroncato....oltre ad avermi fatta sentire un verme perchè non mi ricordavo la risposta ad una domanda....ad una mia amica che aveva preso 28, non solo ha messo 27, ma le ha anche detto di sbrigarsi a verbalizzare altrimenti l'avrebbe bocciata!!!!roba da matti!!!!che acidume!!!!quindi mi associo a Kiki!!!!!Con queste info non voglio allarmarvi, solo farvi arrivare preparate all'esame.....
ciao ciao
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •