• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: esame sviluppo

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Riferimento: esame sviluppo

L'esame di sviluppo è propedeutico all'esame di psicologia dello sviluppo sociale e psicologia dell'educazione! al primo semestre non ci sono queste materie se non mi sbaglio..

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

Sviluppo Sociale l'avremo già questo semestre
    per quanto riguarda le domande delle varie sezioni, secondo me è possibile che le cambino di anno in anno.. Per le sessioni di gennaio-giugno-settembre le fanno simili (a parte che a me è sembrato di avere in mano lo stesso IDENTICO compito di luglio o_O) per poi "aggiornarlo" per i nuovi studenti..Ma questa è solo una mia ipotesi.. voi che ne dite?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Camy1988 Visualizza messaggio
    e con la mia solita dose di sfiga, dopo aver studiato sodo e sostenuto questo dannato esame per la seconda volta, mi ritrovo con un beffardo "errori: 16"...
    quelli del gruppo G-Z non possono dare nessun orale questa volta, vero?
    Citazione Originalmente inviato da Adelina88 Visualizza messaggio
    anch'io ho fatto 16 errori(..che nervoso!!purtroppo per noi del gruppo g-z non ci sono orali...secondo voi a gennaio saranno sempre simili le domande??grazie
    Sob ragazze...mi dispiace...
    Però, su con la vita! Capita spesso di sbattere la testa negli esami...l'ho provato anche io ovviamente, e ci vuole poco a rialzarsi, all'appello dopo si fa strage!
    Sempre sulla cresta dell'onda e la bottiglia in mano (magari pure contemporaneamente)

Partecipante Affezionato

ragazzi volevo chiedere se secondo voi è possibile fare l'orale se sono passata con diciotto ....sono del gruppo g-z con la majorano.secondo voi mi tiene buono lo scritto e poi mi interroga????...anche a gennaio magari....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy