L'esame di sviluppo è propedeutico all'esame di psicologia dello sviluppo sociale e psicologia dell'educazione! al primo semestre non ci sono queste materie se non mi sbaglio..
L'esame di sviluppo è propedeutico all'esame di psicologia dello sviluppo sociale e psicologia dell'educazione! al primo semestre non ci sono queste materie se non mi sbaglio..
Sviluppo Sociale l'avremo già questo semestre
per quanto riguarda le domande delle varie sezioni, secondo me è possibile che le cambino di anno in anno.. Per le sessioni di gennaio-giugno-settembre le fanno simili (a parte che a me è sembrato di avere in mano lo stesso IDENTICO compito di luglio o_O) per poi "aggiornarlo" per i nuovi studenti..Ma questa è solo una mia ipotesi.. voi che ne dite?
Sob ragazze...mi dispiace...
Però, su con la vita! Capita spesso di sbattere la testa negli esami...l'ho provato anche io ovviamente, e ci vuole poco a rialzarsi, all'appello dopo si fa strage!
Sempre sulla cresta dell'ondae la bottiglia in mano
(magari pure contemporaneamente)
![]()
ragazzi volevo chiedere se secondo voi è possibile fare l'orale se sono passata con diciotto ....sono del gruppo g-z con la majorano.secondo voi mi tiene buono lo scritto e poi mi interroga????...anche a gennaio magari....