• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 542
    Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

speriamo che si arrivi ad una conclusione!!!!mah vedremo perchè per ora nel mio quaderno non c'è mai risposta alle domande che fa a inizio lezione

Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Salve a tutti per caso ha detto qualchosa riguardo chi (di quelli che hanno fatto il passaggio al nuovo ordimaneto e che hanno dato solo clinica 1) deve integrare 4 crediti??????????

Partecipante Affezionato

XCiao...io domani provo ad andare a lezione e lo richiedo al prof...vediamo cosa mi dice...ciao.. ;-)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da melis.sa80 Visualizza messaggio
    XCiao...io domani provo ad andare a lezione e lo richiedo al prof...vediamo cosa mi dice...ciao.. ;-)
    Domani non c'è lezione!

Partecipante Affezionato

grazie kittyna sei stata troppo gentile....mi hai risparmiato una levataccia!!!! ma lunedi prossimo riprende regolare giusto? quest uomo è un mistero...nessun libro,oltre al suo, nessun filo nei suoi discorsi e nessuna risposta per quanto rigurda l integrazione...boo!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da melis.sa80 Visualizza messaggio
    grazie kittyna sei stata troppo gentile....mi hai risparmiato una levataccia!!!! ma lunedi prossimo riprende regolare giusto? quest uomo è un mistero...nessun libro,oltre al suo, nessun filo nei suoi discorsi e nessuna risposta per quanto rigurda l integrazione...boo!!
    Figurati Si lunedì lezione regolare...
    Oggi ha dato un libro di lettura...Autismo:spiegazione di un enigma, Frith

Matricola L'avatar di Irma.daga

Ciao!!! qualche anima gentile potrebbe chiedere al Prof. che programma devono fare coloro che devono recuperare i4 crediti. Purtroppo lui non aggiorna la sua homepage e per chi vive fuori e lavora è impossibile avere aggiornamenti... grazie mille

Partecipante Affezionato

ciao, io sono andata lunedi scorso, mi pare, a chiederlo direttamente a lui afine lezione, MA e dico ma lui non sgancia una parola, ti giuro che gliel ho dovuto tirar fuori dalla bocca con le pinze! insomma mi ha detto che per l integrazione si deve portare il programma di clinica 2 della petretto che sono andata a controllare ( proprio nella sua pagina ) e risultano essere INTRODUZIONE ALLA PSICOPATOLOGIA DESCRITTIVA (SIMS) CAP 1,3,4,7,8,9,10,13,14,15,18,21,22 E PSICOPATOLOGIA (CIVITA) di cui ho recuperato appunti su ops nella pagina della prof...lui ha detto che avrebbe detto esattamente il programma l indomani a lezione, ma io non sono potuta andare, se qualcuno conferma i libri citati o smentisce) ringrazio vivamente...ma si può???quest uomo.

Partecipante Assiduo

ragazzi qualcuno mi sa dire i titoli dei libri, oltre psicologia dell'handicap, x l'esame da 8 cfu?? grazie
    MaRty

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

il prof ha detto qualcosa per quanto riguarda le modalità d'esame?sarà scritto o orale?........
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    il prof ha detto qualcosa per quanto riguarda le modalità d'esame?sarà scritto o orale?........
    ciao a me hanno detto in molti che da quando c'è lui all'uni ha sempre fatto esami orali..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si masala non fa esami scritti...

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno mi sa dire i titoli dei libri, oltre psicologia dell'handicap, x l'esame da 8 cfu?? grazie
    stessa domanda...
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

ciao oltre quel libro dobbiamo studiare anche
    1) uta frith, l'autismo.spiegazione di un enigma, editori laterza( di questo libro ci sono varie edizioni.un giorno a fine lezione mi sono avvicinata da lui con l'edizione del 1998 e mi ha detto che ci sono molte cose importanti in questa)
    2) alfredo civita, psicopatologia:un'introduzione storica, carocci editore
    3) andrew sims, introduzione alla psicopatologia descrittiva, raffaello cortina editore..

da quello che ho potutto constatare ho trovato i libri psicologia dell'handicap e quello sull'autismo molto socorrevoli e interessanti..

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    ciao oltre quel libro dobbiamo studiare anche
    1) uta frith, l'autismo.spiegazione di un enigma, editori laterza( di questo libro ci sono varie edizioni.un giorno a fine lezione mi sono avvicinata da lui con l'edizione del 1998 e mi ha detto che ci sono molte cose importanti in questa)
    2) alfredo civita, psicopatologia:un'introduzione storica, carocci editore
    3) andrew sims, introduzione alla psicopatologia descrittiva, raffaello cortina editore..

da quello che ho potutto constatare ho trovato i libri psicologia dell'handicap e quello sull'autismo molto socorrevoli e interessanti..
    Grazie mille Ale,resteranno questi 4 o ne aggiungera altri?
    come sono?molte pagine?
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy