speriamo che si arrivi ad una conclusione!!!!mah vedremo perchè per ora nel mio quaderno non c'è mai risposta alle domande che fa a inizio lezione
speriamo che si arrivi ad una conclusione!!!!mah vedremo perchè per ora nel mio quaderno non c'è mai risposta alle domande che fa a inizio lezione
Salve a tuttiper caso ha detto qualchosa riguardo chi (di quelli che hanno fatto il passaggio al nuovo ordimaneto e che hanno dato solo clinica 1) deve integrare 4 crediti??????????
![]()
XCiao...io domani provo ad andare a lezione e lo richiedo al prof...vediamo cosa mi dice...ciao.. ;-)
grazie kittyna sei stata troppo gentile....mi hai risparmiato una levataccia!!!! ma lunedi prossimo riprende regolare giusto? quest uomo è un mistero...nessun libro,oltre al suo, nessun filo nei suoi discorsi e nessuna risposta per quanto rigurda l integrazione...boo!!
Ciao!!! qualche anima gentile potrebbe chiedere al Prof. che programma devono fare coloro che devono recuperare i4 crediti. Purtroppo lui non aggiorna la sua homepage e per chi vive fuori e lavora è impossibile avere aggiornamenti... grazie mille![]()
ciao, io sono andata lunedi scorso, mi pare, a chiederlo direttamente a lui afine lezione, MA e dico ma lui non sgancia una parola, ti giuro che gliel ho dovuto tirar fuori dalla bocca con le pinze! insomma mi ha detto che per l integrazione si deve portare il programma di clinica 2 della petretto che sono andata a controllare ( proprio nella sua pagina ) e risultano essere INTRODUZIONE ALLA PSICOPATOLOGIA DESCRITTIVA (SIMS) CAP 1,3,4,7,8,9,10,13,14,15,18,21,22 E PSICOPATOLOGIA (CIVITA) di cui ho recuperato appunti su ops nella pagina della prof...lui ha detto che avrebbe detto esattamente il programma l indomani a lezione, ma io non sono potuta andare, se qualcuno conferma i libri citati o smentisce) ringrazio vivamente...ma si può???quest uomo.
ragazzi qualcuno mi sa dire i titoli dei libri, oltre psicologia dell'handicap, x l'esame da 8 cfu??grazie
MaRty
il prof ha detto qualcosa per quanto riguarda le modalità d'esame?sarà scritto o orale?........
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
si masala non fa esami scritti...
ciao oltre quel libro dobbiamo studiare anche
1) uta frith, l'autismo.spiegazione di un enigma, editori laterza( di questo libro ci sono varie edizioni.un giorno a fine lezione mi sono avvicinata da lui con l'edizione del 1998 e mi ha detto che ci sono molte cose importanti in questa)
2) alfredo civita, psicopatologia:un'introduzione storica, carocci editore
3) andrew sims, introduzione alla psicopatologia descrittiva, raffaello cortina editore..
da quello che ho potutto constatare ho trovato i libri psicologia dell'handicap e quello sull'autismo molto socorrevoli e interessanti..