• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: propedeutici..aiuto!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: propedeutici..aiuto!!

Tempo addietro era possibile dare gli esami e farsi "congelare" il voto per tot tempo, in attesa del superamento degli esami propedeutici, ma dipendeva parecchio dalla disponibilità del professore. Ora, invece, dopo le ripetute lamentele ai vertici della facoltà, non c'è più verso di farlo....

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Tempo addietro era possibile dare gli esami e farsi "congelare" il voto per tot tempo, in attesa del superamento degli esami propedeutici, ma dipendeva parecchio dalla disponibilità del professore. Ora, invece, dopo le ripetute lamentele ai vertici della facoltà, non c'è più verso di farlo....
    Edit: hai ragione Duccio, taglio che è meglio!
    Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 06-10-2009 alle ore 21.45.50

L'avatar di Duccio

si magari scriviamolo pubblicamente cosi' lo rifa' di sicuro.....
    Ragazzi invece di scrivere pubblicamente queste cose... contattate tutti i docenti personalmente e chiedete uno ad uno personalmente.... che mi pare una cosa un po' piu' furba... dato che sono cose contro il regolamento... Poi fate voi..

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Però io credo che, se s'è in disaccordo con una certa cosa, sia necessario innanzitutto farsi sentire, e sia sbagliato tirarsi indietro o tacere per paura di perdere eventuali privilegi -e poi non c'è da sorprendersi se si vien trattati come bischeri-...i privilegi dovrebbero essere dati da tutti per tutti, o da nessuno per nessuno

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Però io credo che, se s'è in disaccordo con una certa cosa, sia necessario innanzitutto farsi sentire, e sia sbagliato tirarsi indietro o tacere per paura di perdere eventuali privilegi -e poi non c'è da sorprendersi se si vien trattati come bischeri-...i privilegi dovrebbero essere dati da tutti per tutti, o da nessuno per nessuno
    Sono completamente d'accordo con te!

Partecipante

C'è una novità quest'anno: al primo anno della l-24 hanno messo (finalmente!) 4 esami a semestre... nel primo semestre c'è uno degli esamini da 6 crediti... e nella guida c'è scritto che i 5 esami obbligatori non sono vincolanti per i 2 esamini a scelta da 6 crediti... quindi si possono verbalizzare anche senza aver dato i 5 obbligatori...

Bene, molto bene!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy