Ahhhhhhhhhh!
Sembrava un innoquo test tipo quello che ti fanno quando prendi la patente.... e invece ancora un po' cadevo dalla sedia!
Gosh!
Avevo il volume del pc
a palla....
![]()
Ma Chia.... :raphael:
![]()
Ahhhhhhhhhh!
Sembrava un innoquo test tipo quello che ti fanno quando prendi la patente.... e invece ancora un po' cadevo dalla sedia!
Gosh!
Avevo il volume del pc
a palla....
![]()
Ma Chia.... :raphael:
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
bello![]()
Mia ti sei giocata il nipotino. Lui ignaro dormiva, la mamma fa il test e ... un urlo agghiacciante nella notte seguito da imprecazioni non riportabili e bambino in camera che si sveglia![]()
un po' ti ho odiata anche perchč se lui continuava a dormire ... mamma e papā
![]()
"Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito
la cosa comica in tutto questo č che ho iniziato il test 3 volte... perchč avevo capito (grazie al mio perfetto inglese) che dovevo contare i colori con i quali erano scritti i numeri... sono praticamente diventata scema per farlo... e alla fine sono rimasta cosi
anche perchč, grazie a dio, avevo le casse spente!!!
mia!ti amo lo stesso
![]()
Ti dico solo ke sono in una sala Internet della casa dello studente dove sto io e nel computer a fianco a me c'č il tecnico dei computer ke sat lavorando con lo scanner........non so se sto + male io o lui......Originariamente postato da Mia_Wallace
c'ho ancora la tachicardia io![]()
....mi ha detto mentre ansimava"ma cosa guardi!!!!"
![]()
ho provato a rifarlo con le casse accese ben consapevole per sentire anche il sonoro... e sono riusita a
![]()
![]()
lo stesso!
![]()
![]()
![]()
Pat.....Originariamente postato da alea
un po' ti ho odiata anche perchč se lui continuava a dormire ... mamma e papā![]()
![]()