• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31

Riferimento: Psicologia Generale -Di Domenico-

CIao grazie della risposta! ma quindi l'orale si fa di sicuro? non vale quella regola dal 18 al 20 dal 28 al 30 per farlo, o roba simile ?
    Io se potessi evitarmelo l'orale...poi mi trovo abbastanza indietro col programma.Ma nessuno deve fare questo esame?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Becker23 Visualizza messaggio
    CIao grazie della risposta! ma quindi l'orale si fa di sicuro? non vale quella regola dal 18 al 20 dal 28 al 30 per farlo, o roba simile ?
    Io se potessi evitarmelo l'orale...poi mi trovo abbastanza indietro col programma.Ma nessuno deve fare questo esame?

Anche io sto preparando quest'esame! Sinceramente io so che l'orale è a discrezione del docente e a noi Di Domenico aveva detto che se prendevi un voto molto alto o uno molto basso facevi l'orale altrimenti no, però sinceramente non so se è cambiata la cosa!
    è davvero un sacco di roba da studiare e l'impresa è ricordarselaaaa se ti consola sto anche io indietro

Partecipante Affezionato

Salve ragazzi! Anche io o che l'orale si fa solo se prendi dal 18 19 20 oppure 28 29 30 e vi do le buona notizi sul fatto che non ci sono i correttori negativi fortunatamente (a differenza dell'esame fondamenti bio-genetici). Siete preparati? Ps se mi mandate un mess provato col vostro contatto msn lo preferisco...magari ci scambiamo informazioni

anche io sn di lecce e mi reco a chieti sl x gli esami..ho molta difficoltà xchè nn ho nessuno ke mi spieghi nulla e che mi guidi in nessun modo..se sai qualcosa gentilmente fammi sapere

ciao a tutti anch'io sono una non frequentante e vado a chieti solo x gli esami.....sto preparando psicologia e per ora ho solo letto introduzione alla storia della psicologia, mi mancano gli altri due testi Psicologia e linguaggio e natura umana.Se avete informazione riguardo il programma mi servirebbero in quanto io studio solo seguendo la guida allo studio.
    Grazie

Neofita L'avatar di fanfullicchia

se magari ci sentiamo in privato,ci possiamo anche mettere d'accordo per incontrarci! io questo sito sinceramente non lo capisco bene!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Ragazzi ma l'esame di cui parliamo è di scienze e tecniche psicologiche o di scienze psicologiche?
    Il programma che libri prevede?
    Di domenico che fascia di cognomi ha?

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma l'esame di cui parliamo è di scienze e tecniche psicologiche o di scienze psicologiche?
    Il programma che libri prevede?
    Di domenico che fascia di cognomi ha?
    è di scienze e tecniche psicologiche i libri sn "linguaggio e natura umana" di jackendoff..."psicologia 1" di westen e "storia della psicologia" di legrenzi..prof di domenico fascia DI-M.. ciau ciau

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Scusate quindi un TOPIC per psicologia generale di SCIENZE PSICOLOGICHE normale non esiste????
    L'avevo aperto ma me l'hanno kiuso....
    Io a chi devo chiedere?

Io sn del "vecchio" ordinamento quindi solo SCIENZE senza tecniche...e voglio sapere quale programma devo seguire x studiare generale...

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti...vorrei sapere per favore chi deve fare psicologia generale con luca tommasi! c'è qualcuno per favore che lo ha fatto con lui e che si ricorda le domande????io ho ripetuto questo esame ben 9 volte...nn so come fare.nn me lo fa passare..c'è qualcuno che lo ha fatto a febbraio????le domande erano super difficili....rispondete per favore! grazie mille! :-))))

Si è vero il prof è molto tranquillo anche io l'avevo fatto a settembre sl che sn stata bocciata....... perchè avevo studiato poco...... lo dovevo fare a dicembre sl che il prof nn è venuto....... comunque l'orale e a discrezione dell'alunno..........

scusate ma per quanto riguarda psicologia generale del professore luca tommasi?io sono fascia n-z dove posso trovare qualcosa^ho sbaglaito discussione?vi prego rispondete presto grazie...bacio

salve...qualcuno mi sa dire le date dell'esame di psicologia generale I del professore Di Domenico???è urgenteee vi ringrazio in anticipo...(su internet non escono)

Partecipante

Ciao checca9090, è appena uscita la data dell'appello dell'esame con Di Domenico: è il 14 febbraio. In bocca al lupo!

ciaooo grazie per avermi risposto ti volevo chiedere ma per questo esame non ci sarà l'appello di marzo???ti ringrazio in anticipo.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy