scusate ma per lo statino??? non riesco a stamparlo. nn e pronto il piano di studi del 2 anno.. cm si fa???
scusate ma per lo statino??? non riesco a stamparlo. nn e pronto il piano di studi del 2 anno.. cm si fa???
jacko
xkè bisogna portare statino...?
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
Salve,
Vorrei presentarmi all'appello di giorno 13, è necessaria prenotazione? Ed eventualmente come si ci dovrebbe registrare all'esame visto che sul portale studenti non si vogliono decidere a caricare i piani di studio?
Risolto!!! Grazie lo stesso![]()
come hai risolto scusa??? ma l'esame e orale?? siccome tutte le date sn all'edificio 19
jacko
michael dai un'occhiata qui:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-97101.html
cmq dovrebbe essere orale.
qualcuno ha sostenuto l'esame il 29?
avete qualche consiglio e cosa chiede in particolare grazie
Io devo sostenerlo il 18 e l'unica cosa che temo è Beck il corso monografico![]()
ma qualcuno ha sostenuto l'esame il 29cosa chiede?
ciao Bilancina.Io personalmente nn ho fatto l'esame,ma m hanno raccontato visto che anch'io dovrò sostenerlo il 18 febbraio.MI hanno detto che interroga a 5 a 5. Non fa domande specifiche,ti mette a tuo agio ed è molto largo nei voti. Anch'io ho molta difficoltà cn il libro "costruire la propria vita".Non so come fare! HELPPPP
![]()
il thread esisteva giàe avevi anche scritto in quello apposito
quindi non aveva senso aprirne un altro!
non so più come ripeterlo, è vietato dal regolamento, per favore prima di aprire controllate!!!!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ead-65627.html
Ultima modifica di saruccia84 : 04-02-2010 alle ore 12.28.25
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mi hanno riferito che fa qualche domanda su questo libro come ad es: CHE SI INTENDE PER COSTRUIRE LA PROPRIA VITA, QUANTE SONO LE TESI E D COSA PARLANO.Ma invece nel programma c'è un argomento che nn ho trovato: MODELLI DI SOCIALIZZAZIONE E PERCORSI DELL'IDENTITA'.Qualcuno sa dove si trovano?
ma dv lo hai visto? nelle schede di trasparenza nn c'è
L'ho visto sul sito di facoltà.Tra l'altro se clicchi sulla pag. personale per prof ti spunta un altro programma... boh!
ma qualcuno saprebbe darmi la definizione di "politicizzazione della propria vita" per beck?
questo libro nn mi piace proprio![]()