• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Riferimento: Qualità dell'intervento psicologico (Cavalieri)

Citazione Originalmente inviato da gattinonero Visualizza messaggio
    io pure vorrei dare questo esame a maggio...

i testi sono quelli che comunica nella sua bacheca e basta??

perchè a lezione almeno nel primo momento non posso andare per cui mi chiedevo se lei comunica altro...
    Per i libri a me fece portare altre cose rispetto a quelli indicati nel programma..se le scrivi, in base al lavoro che fai o al tirocinio che stai svolgendo ti da un programma + specifico..ma sempre molto corto (io avevo in tutto 40 pag.!!!)..tanto l'esame verte sempre sul dirle cosa è per te la qualità e come la vedi nel contesto in cui operi...tutto qua.
    Per AEIOUAEIOU: Per quanto riguarda l'esonerp non penso proprio lo faccia...a fare questo esame sono sempre pochissime persone...comunque se ti affacci a lezione magari lo chiedi direttamente a lei oppure le scrivi...risponde sempre.
    Ciao

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    Per i libri a me fece portare altre cose rispetto a quelli indicati nel programma..se le scrivi, in base al lavoro che fai o al tirocinio che stai svolgendo ti da un programma + specifico..ma sempre molto corto (io avevo in tutto 40 pag.!!!)..tanto l'esame verte sempre sul dirle cosa è per te la qualità e come la vedi nel contesto in cui operi...tutto qua.
    Per AEIOUAEIOU: Per quanto riguarda l'esonerp non penso proprio lo faccia...a fare questo esame sono sempre pochissime persone...comunque se ti affacci a lezione magari lo chiedi direttamente a lei oppure le scrivi...risponde sempre.
    Ciao
    grazie, sei stato molto gentile...

Partecipante L'avatar di *SMeRy88*

Ciao a tutti, sto cercando un esame a scelta da fare e leggendo un pò quello che avete scritto questo mi sembra quello giusto..me lo consigliate?? sulla bacheca della prof ho visto molti libri..e mi sono un pò preoccupata..potete darmi qualche dritta?? grazie mille a tutti!

ah un'altra cosa...si sanno le date degli appelli?? perchè sul sito non le trovo..ce n'è uno a maggio??

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da *SMeRy88* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un esame a scelta da fare e leggendo un pò quello che avete scritto questo mi sembra quello giusto..me lo consigliate?? sulla bacheca della prof ho visto molti libri..e mi sono un pò preoccupata..potete darmi qualche dritta?? grazie mille a tutti!
    L'esame non è difficile e tutte quelle cose scritte sulla bacheca si riducono a 45 pagine...sono solo capitoli di libri..non sono libri interi. L'unica cosa è che se vieni da un corso di laurea che non ha affrontato per niente l'analisi della domanda in psicologia clinica (vedi Carli) sicuramente diventa + complicato..perché lei chiede sempre la stessa cosa ma l'impostazione teorica che devi dare alla tua risposta è quella su cui si fonda l'Analisi della domanda.

mmmmm...grazie mille per le informazioni...misà che allora dovrò cambiare esame a scelta...nel mio corso non c'è analisi della domanda avete qualche esame tranquillo da consigliarmi?? grazie milleee!

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile

Io ho fatto l'esonero dell'esame della Cavalieri, e si trattava semplicemente di rispondere ad alcune definizioni di Qualità dell'intervento date da altri colleghi,utilizzandole per dire la nostra sull'argomento. Non ci ha dato alcun libro da studiare...e sì,è un'idoneità. In bocca al lupo. Per prenotarsi all'esame di Maggio si può dal 3 Maggio fino al 6 se non erro...guarda su infostud!

Partecipante L'avatar di indecifrabile80

Salve a tutti, c'è qualcuno che al prossimo appello deve dare questo esame?? La prof non ha ancora comunicato le date della sessione estiva..

Partecipante L'avatar di indecifrabile80

salve a tutti. infostud è fuori servizio, ed io nn ricordo l'orario dell'esame di domani e l'aula in cui si terrà. se qualcuno legge qst msg lo prego di rispondere. ciao e grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy