mi associo a chiarettakiss qualcuno può scrivere le domande del primo appello ...grazie...è vero che non ci sono più esercizi?
qualcuno risponda vi prego.....................................
mi associo a chiarettakiss qualcuno può scrivere le domande del primo appello ...grazie...è vero che non ci sono più esercizi?
qualcuno risponda vi prego.....................................
gli esercizi non ci sono mai stati e io l'ho fatto due volte....è un mito da sfatare questo!!!
al primo appello c'erano dieci domande molto molto specifiche a cui bisognava rispondere brevemente massimo due o tre righe.
chiedeva cos'è la base mobile nei numeri indice, cos'è il CATI, l'indagine pilota,
ehm
ehm
se me ne vengono in mente altre vi scrivo
scusate...ma per andare a vedere il compito devo andare in viale morgagni???ma non stamani no?? perchè se alle 12 è in facoltà,non ci sarà mai all una in dip di statistica no??che dite??meglio andare venerdì??
ì
tiziana
Scusate, volevo chiiedere se la prof. permette, dopo i primi 5 minuti dello scritto,
di lasciare l'esame, senza essere penalizzati per l'appello successivo.
no,purtoppo se ti ritiri non ti permette di sostenerlo al prossimo appello!!
Salve, allora sappiamo qualche domanda dello scorso appello?
Qualcuno potrà mettere anche quelle del prossimo (28.06)?
Grazie mille collaboratori!
io mi ricordo poche domande quali:la ponderazione nel procedimento di aggregazione degli indicatori,cosa sono le scale auto-ancoranti,cosa sono le quote in campionamento per quote,la base fissa degli indici......e non mi viene in mente più nulla!!!
ah..........il capi e il pre-test!!
Grazie mille!! E come valuta? Per una domanda lasciata "bianca" quanti punti toglie? 3 immagino, no?
Sono 10 domande giusto?
E' strettina di voti?
Ma soprattutto: materiale di studio: dove avete studiato? Corbetta II, Corbetta IV (solo 1° capitolo sul campionamento) e poi?
Le slides della Schifini? Avete preso qualcosa in copisteria alla Torretta? Grazie mille!
ciao secondo me dopo aver dato uno sguardo anche il 2° capitolo del corbetta voll. IV sarebbe da fare....io me lo sto guardando....
cioè se nn ho capito male nn ci sono esercizi nell'esame..giusto?!!
volevo chiedervi, se sapete quante domande
mette nel compito e se sono compresi anche
degli esercizi.
Grazie a chi risponderà![]()
ciao ascolta le domande sono dieci!gli esercizi non ci dovrebbero essere!!
Ragazzi ma sti esercizi ci sono o non ci sono???????????.........datemi una risposta chiara e definitiva!!!!...GrazieGrazie