• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C

Riferimento: Il Confessionale ( 20 Domande per farmi gli affari vostri...)

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? A 12 una cotta stratosferica XD

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? A 14

3. Che ricordo ne hai? bellissimo *-*

4. Quante storie hai avuto nella tua vita?credo 5

5. E con quanti partner hai fatto sesso? con uno quello con cui stò e con cui l'ho fatto per la prima volta *-*

6. Quante storie VERAMENTE importanti? una

7. Cosa pensi del Matrimonio? che sia un grande passo che sicuramente farò prima o poi

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? bo no non credo

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? un pò tutti e due

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? NO

11. Mai avuto rapporti omosessuali? NO

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? NO

13. Ti attirano rapporti a tre? forse si ma non lo farei

14. Cosa pensi del sesso mercenario: dico solo RIBREZZO

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? il carattere, gli occhi, il modo in cui mi abbraccia, il sorriso e tutto il resto

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? scarsa igene

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? l'allegria e la grinta

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? l'aggressività, il fatto di sentirsi superiore etc

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? SI

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): no, meglio di no sennò lo ammazzerei

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? A 14 LA PRIMA VERA COTTA

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? A 18

3. Che ricordo ne hai? BELLO, VERAMENTE INTIMO ED EMOZIONANTE

4. Quante storie hai avuto nella tua vita?SERIE 2..STORIELLE UN Pò

5. E con quanti partner hai fatto sesso? SOLO DUE

6. Quante storie VERAMENTE importanti? SEMPRE DUE

7. Cosa pensi del Matrimonio? NON LO VEDO COME UNA META NELLA MIA VITA

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? SI

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? PREFERISCO VARIARE, BASTA CHE SIA SPONTANEO..NIENTE GIOCHETTI PROGRAMMATI..

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? NO

13. Ti attirano rapporti a tre? NO

14. Cosa pensi del sesso mercenario: NON TOLLERO MERCIFICAZIONI DEL SESSO

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? OCCHI, BRACCIA, MANI

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? DENTI NON CURATI, CAPELLI NON PULITI

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? LA PELLE CHIARA

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? LA CIVETTERIA

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? NO MI BASTO IO

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): IDEM..
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta?
    Verso i 13 anni: una cotta tremenda!

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta?
    Il giorno prima dei miei 17 anni: vale come a 16 anni o a 17?!

3. Che ricordo ne hai?
    ...2 dolcissimi imbranati

4. Quante storie hai avuto nella tua vita?
    Parecchie...

5. E con quanti partner hai fatto sesso?
    Uno

6. Quante storie VERAMENTE importanti?
    Una

7. Cosa pensi del Matrimonio?
    Un modo "legale" per essere riconosciuti come coppia. A parte questo e la festa costosa ma indimenticabile , credo non cambi molto dalla sola convivenza.

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necessariamente il tuo partner?
    Certo, finchè rimangono fantasie, mica c'è nulla di male

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare?
    Dipende dai giorni, solitamente mi piace variare, ma a volte mi basta sia intenso...

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso?
    Mi pare di no.

11. Mai avuto rapporti omosessuali?
    No.

12. E non ne avresti in nessuna circostanza?
    Credo proprio di no.

13. Ti attirano rapporti a tre?
    No.

14. Cosa pensi del sesso mercenario:
    mi fa schifo e va contro i miei principi.

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto?
    Fisicamente: gli occhi, la bocca e il viso in generale, poi le mani e... il sedere
    Caratterialmente: la sincerità, la simpatia, l'intelligenza, il buon umore.

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente?
    Fisicamente: la non-igiene, del tipo "questo non sa neppure cos'è un deodorante"
    Caratterialmente: i bugiardi, gli egoisti e chi non si mette mai in dubbio.

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso (ovviamente non necessariamente di tipo sessuale)?
    Direi più o meno le stesse cose delle persone del sesso opposto... in più faccio caso ai capelli

18. Cosa ti respinge maggiormente in una persona dello stesso sesso?
    Le stesse cose di una persona del sesso opposto.

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse?
    Certo.

20. E come compagno/a (ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche):
    Si, ma non troppo. Facciamo 50/50

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? "innamorata" a13 anni della persona di cui poi mi sono innamorata seriamente 10 anni dopo ed è oggi il mio amorino

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 16 e mezzo

3. Che ricordo ne hai? sono state meglio le volte successive

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? importanti 2

5. E con quanti partner hai fatto sesso? troppi

6. Quante storie VERAMENTE importanti? DUE

7. Cosa pensi del Matrimonio? passo importante che significa per sempre e si fa una volta sola nella vita

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? in questo periodo no

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? abitudinaria proprio no

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? no

13. Ti attirano rapporti a tre? mmmm potrebbe

14. Cosa pensi del sesso mercenario:penso che fa schifo, e mi fanno ancora più schifo chi lo sfrutta

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? il modo di fare, le mani, la bocca
    16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? la presunzione, l'arroganza e la trascuratezza

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? l'umiltà

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la presunzione,la falsità

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? si ma non identico però

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): nono, basto io a fare casini
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? a 8 anni, bambini biondo avvistato alla cassa dell'upim con la mamma. ci ho pensato per giorni e, come potete vedere, non l'ho più dimenticato

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? A 17

3. Che ricordo ne hai? abbastanza bello, era una cosa che volevo molto e sono stata felice di farlo

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 5

5. E con quanti partner hai fatto sesso? con uno quello con cui stò e con cui l'ho fatto per la prima volta? non li conto, davvero, so passati 12 anni. c'è la domanda di riserva?

6. Quante storie VERAMENTE importanti? tre

7. Cosa pensi del Matrimonio? a volte penso si a volte penso no a volte penso boh

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? non tanto

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? a seconda dei giorni

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? mai dire mai

13. Ti attirano rapporti a tre? naa

14. Cosa pensi del sesso mercenario: non lo praticherei mai. per me la prostituta fa un mestiere come tutti gli altri, quando sceglie consapevolmente di farlo (quando c'è di mezzo lo sfruttamento è un altro paio di maniche, è squallido e triste). chi lo richiede sono fatti suoi, è una scelta sua, si vede che non può trovare di meglio o che gli piace o che non è soddisfatto della vita sessuale o boh. E' un mestiere che va legalizzato e regolato perchè tanto esisterà sempre; tanto vale creare le condizioni migliori per queste donne che lavorano ed evitare i fenomeni di sfruttamento e violenza.

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? gli occhi, il sorriso, il modo in cui ti abbraccia

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? quando trattasi di persona che fa le cose per apparire, la bella macchina, la camicia ives sant lauren, l'Iphone, non lo sopporto e dopo le prime battute (che solitamente confermano la pochezza della persona) scappo a gambe levate

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? la determinazione, la simpatia, la sincerità

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? l'aggressività. l'avere il mestruo 30 giorni su 30. 31 giorni se è il mese di dicembre

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? perché no. sarebbe un ottimo amico penso

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): no, basto io grazie.

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? a 13 anni

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 15 anni

3. Che ricordo ne hai? simpatico, era la prima volta per tutti e due ed eravamo imbranatissimi

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 1

5. E con quanti partner hai fatto sesso? 1 e mezzo diciamo...

6. Quante storie VERAMENTE importanti? 1

7. Cosa pensi del Matrimonio? che è una firma per ottenere diritti civili nei confronti del tuo coniuge, solo una formalità non c'entra nulla con l'amore...

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? si...

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? mmm dipende dal momento...

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? no

11. Mai avuto rapporti omosessuali? no

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? non lo so...nella vita non si sa mai...

13. Ti attirano rapporti a tre? non molto...

14. Cosa pensi del sesso mercenario: non fa per me ma non giudico...

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? i modi di fare, di parlare,l'umorismo...e ovviamente il fisico

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? l'arroganza, la presunzione e un uomo che si curi esteticamente più di me

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? La semplicità e l'eleganza

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la presunzione, la superficialità e la falsità

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? mi basto e mi avanzo...non migliorerei mai altrimenti...

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): non dureremmo un giorno!
    Ultima modifica di masina4ever : 24-12-2009 alle ore 00.56.57

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? 18 anni...

3. Che ricordo ne hai? no comment

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 1

5. E con quanti partner hai fatto sesso?

7. Cosa pensi del Matrimonio? x me è un valore importante che mi hanno trasmesso i miei... Fin da bambina sogno il giorno del mio matrimonio.. il vestito bianco.. l'uomo che amo al mio fianco...

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? si...

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? mmm a volte preferisco variare..

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? non lo so...dipende dalla situazione e da come sto

13. Ti attirano rapporti a tre? non molto...

14. Cosa pensi del sesso mercenario: non fa per me

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? il fascino... in primis.. poi il carattere... non deve essere esuberante.. ma dolce.. gentile.. e simpatico...

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? l'arroganza... il non rispetto.. il credersi superiore.. e la troppo sicurezza

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? la dolcezza e l'affabilità

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la presunzione, la superficialità, la falsità e il non avere valori..

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? siiii... anche se già ce ne ho una..!!!

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): ci dobb completare... con qualche analogia ovviamente..

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? 16 ma l'ho scoperto dopo averlo perso...

3. Che ricordo ne hai?

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 4

5. E con quanti partner hai fatto sesso? :

7. Cosa pensi del Matrimonio? che è unica delle poche cose per cui vale la pena rischiare fino in fondo e scoprire che è stata l'unica scelta azzeccata nella tua vita

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? no no...

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? power of fantasy

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? ma credo proprio di no

13. Ti attirano rapporti a tre? no

14. Cosa pensi del sesso mercenario: triste

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? la sicurezza di sè , un carattere molto forte ma con l'umiltà di ammettere le proprie debolezze , l'intelligenza , la cultura , la sensibilità e la classe...

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? un tipo lamentoso , rozzo e zerbinista...

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? le elucubrazioni

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la superbia , la falsità , il credersi sempre e comunque arrivata... anche la frivolezza mal contenuta.

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? dipende che mostrasse solo la parte migliore di me...

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): la complementarietà non per forza uguali ma piuttosto simili...

Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? 25

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 17

3. Che ricordo ne hai? Non piacevole

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 7/8

5. E con quanti partner hai fatto sesso? Una ventina

6. Quante storie VERAMENTE importanti? Due

7. Cosa pensi del Matrimonio? Non ci credo, non mi trasmette nulla. C’è solo un anello in piu.

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? Assolutamente SI

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? VARIARE

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? SI MA SOLO ECCITAZIONE

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? SI

13. Ti attirano rapporti a tre? SI

14. Cosa pensi del sesso mercenario: NON MI DISTURBA

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? LE SENSAZIONI CHE MI TRASMETTE COME PRIMO IMPATTO E L’INTELLIGENZA

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? UN CATTIVO ODORE. UNA CATTIVA IGIENE PERSONALE

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso L’INTELLIGENZA

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? L’IGNORANZA, CATTIVO ODORE

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? SI

20. E come compagno/a FORSE

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy