Grazie!![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Eccomi...eccomi!!
mi sono data un'aggiustata sai ricci e sono qui
Oddio Lasky che divertente...![]()
Ho pensato anch'io che il maggiordomo fosse Doc.
una trappola ideata dal presidente e anche dal vice per tyestare le abilità delle gialliste!!
Hoppy benvenutaaaa!!![]()
comunque non è una cattiva idea...potremmo andare tutti a casa di Doc a risolvere il giallo
ma Doc è morto davvero?
Preciso che Anti (mia Ciccia) i suoi anni se li porta che è uyna meraviglia...biondona stangona è lei
Doc....che dire...
tra dentiere, pannoloni etc...
Mica è comlpa mia se quando mangi ti sbrodoli tutto!!
cmq ritornando a noi...posto un ultima domanda...il commissario è qualcuno del club?
Tutti gli altri membri del giallo si voltarono verso Nadir e videro il suo volto trionfante.
"Che crudeltà" pensò Antinomica "è talmente contenta di aver capito chi è l'assissino che sorride nonostante la morte di Doc"
"Non le dispiace nemmeno non aver mai conosciuto il presidente finchè era in vita" pensò con disappunto Rosa di maggio
"E' molto semplice e francamente anche molto banale! Come nei gialli più tradizionali, l'assassino è il maggiordomo!"
Le ragazze guardarono Nadir confuse poi si voltarono verso il maggiordomo con sospetto e sguardo accusatorio.
"Amiche, via quelle facce da funerale... perchè non ci sarà nessun funerale! Doc è vivo ed è proprio qui di fronte a voi" disse Nadir indicando il maggiordomo di mezza età
"E questo finto commissario chi potrebbe essere???" proseguì Nadir con orgoglio "Forse quella volpe di Michael???"
"Ebbene si!" esordì il maggiordomo "sono io Doctor 2009 e lui è Michael Sniper. Abbiamo organizzato questa messinscena per mettere alla prova il vostro fiuto da segugi e ravvivare l'attenzione per i nostri gialli... brava Nadir, hai capito subito tutto!"
E così le risate e le voci tornarono a riempire la grande villa per tutta la giornata, e non ci fu nessun morto, solo buon cibo, tanti dolci, qualche bicchiere di vino e un nuovo gruppo di amici che da quel giorno sarebbe stato ancora più unito.
Doc... hai visto che non sono poi così cattiva
non avrei mai potuto ucciderti![]()